Clarion NX404E

Clarion
il tuo prezzo: € 699,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6.2 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay No
DAB Digital Radio Si
Bluetooth Si
Navigatore Si
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 6 Canali
Colore tasti Multicolore
HDMI Si

Clarion NX404E stazione multimediale 2 DIN con sistema di navigazione integrato, lettore DVD, Bluetooth, doppia presa USB e dispaly ad alta risoluzione da 6,2 pollici.

 

Connettività con smartphone per un intrattenimento più semplice e immediato della musica e dei video preferiti
Potete collegare il vostro smartphone all'unità NX404E mediante un cavo HDMI™ e riprodurre tutta la musica e tutti i contenuti video che vi sono memorizzati.

 

Bluetooth per comunicazioni in modalità vivavoce e streaming audio stereo
La tecnologia Bluetooth integrata consente di comunicare in modalità vivavoce ed è compatibile con un'ampia gamma di telefoni cellulari. Grazie al microfono incorporato è possibile guidare e parlare al telefono simultaneamente. Inoltre, potete riprodurre la musica memorizzata su qualsiasi dispositivo Bluetooth dotato di una comoda connessione wireless, come un telefono mobile o un lettore audio portatile.
Il processo di collegamento è semplicissimo in quanto non richiede l'inserimento di alcuna password complicata né nell'NX404E né nel dispositivo. È solo sufficiente è confermare che le password corrispondono all'unità NX404E e al dispositivo Bluetooth affinché la connessione possa essere stabilita.
* Disponibile un microfono esterno Bluetooth opzionale



Clarion NX404E

 

Doppio ingresso USB posteriore per una connettività più efficiente
Grazie ai due ingressi USB situati sulla parte posteriore dell'unità principale, il collegamento a diverse sorgenti è un gioco da ragazzi. Potete riprodurre i file audio e video contenuti su un dispositivo di memoria USB o su un lettore audio portatile.

 



Clarion NX404E

 

DAB disponibile (è necessario il sintonizzatore DAB404E opzionale)
Mediante la semplice installazione del ricevitore DAB, DAB404E consente l'accesso alla qualità audio più elevata e a un'ampia sezione di programmi disponibili con la radio digitale DAB.

DVB-T disponibile (è necessario il sintonizzatore DTX502E opzionale)
Il modello NX404E può essere facilmente collegato a un sintonizzatore TV digitale DTX502E (MPEG2/4) per ricevere le trasmissioni della TV digitale terrestre in tutta Europa.

 



Clarion NX404E

 

Sistema di navigazione GPS dotato di effetti grafici sofisticati e delle più avanzate funzionalità.
Visualizzazione 3D realistica delle mappe, aspetto intuitivo delle mappe 2D e molto altro ancora. Il sistema modifica automaticamente lo stile, impostando quello più appropriato in base alla situazione corrente.
I riferimento sulle mappe sono sovrapposti in 3D, mostrando con effetti realistici i punti principali durante il percorso.

La mappa 2D simile a una mappa tradizionale su carta, offre una visualizzazione intuitiva, consentendo un'individuazione più precisa delle distanze tra le diverse località.
Indicazioni delle corsie e indicazioni stradali
In questa schermata vengono mostrate le informazioni relative al percorso attuale e i campi visualizzati sono costantemente aggiornati durante la guida.
Toccando i campi vengono visualizzati ulteriori dettagli.
 

Modalità notturna/diurna
Lo schema di colori e la luminosità dello schermo delle mappe viene regolato automaticamente per fornire visibilità massima senza bagliori o affaticamento degli occhi quando si accendono o spengono le luci dell'auto.

Ricerca combinata
È possibile selezionare la destinazione del percorso in vari modi. Potete trovare i pulsanti nel menu Destination (Destinazione) per iniziare una ricerca separata relativa a indirizzi, luoghi, destinazioni preferite o destinazioni recenti. Il modo più rapido per eseguire la ricerca in base ai criteri appena descritti viene fornito dalla funzione Ricerca combinata.

 



Clarion NX404E 

 

La tecnologia a sfioramento rende il controllo più intuitivo che mai.
Grazie alla tecnologia a sfioramento supportata, il pannello interattivo consente di scorrere rapidamente da una pagina all'altra del menu. In fondo, questa non è una novità. Infatti, il funzionamento è identico al pannello a sfioramento degli smartphone. Solo che in più, le icone animate presenti migliorano l'aspetto e possono essere trascinate in posizioni diverse consentendo di personalizzare lo schermo in base alle proprie esigenze.

 

Illuminazione tasti con 728 variazioni di colore
Potete scegliere il colore esatto che desiderate e abbinarlo alla strumentazione della vettura o al vostro gusto particolare.

 

Ampio supporto multimediale per video e intrattenimento audio di qualità elevata
Oltre al supporto di CD e DVD, il modello NX404E supporta anche la riproduzione di file audio e video memorizzati su smartphone e unità di memoria flash USB. Grazie all'integrazione di una CPU ad alta velocità, nell'abitacolo possono essere riprodotti anche file video di qualità elevata di tipo H.264 e file audio FLAC (Free Lossless Audio Codec, codec audio senza perdita di qualità).

 

Beat EQ per la personalizzazione del suono secondo i gusti dell'utente
Oltre ai 3 modelli di equalizzazione preconfigurati, AMPLIFICAZIONE BASSI, IMPATTO e ECCITANTE, la funzione Beat EQ di Clarion vi consente di personalizzare il livello e la gamma delle frequenze basse, medie e alte di ciascun modello. In base al genere musicale scelto, potete regolare il suono secondo i vostri gusti e godervi un'esperienza di ascolto assoluta.

Intrattenimento a 2 zone
Questa funzione consente ai passeggeri dei sedili posteriori di guardare un film in DVD o un video memorizzato nell'iPod, mentre i passeggeri dei sedili anteriori ascoltano la radio o la musica preferita da un dispositivo di memoria USB.

 

High Pass e Low Pass Filter (Filtri passa-alto e passa-basso) integrati
Gli High Pass e Low Pass Filter (Filtri passa-alto e passa-basso) interni assegnano alla riproduzione dei contenuti musicali un livello di precisione estremamente elevato e prossimo alla qualità naturale di ascolto di tali contenuti. Sfruttate tutta la robustezza dei toni bassi e la massima definizione dei toni alti.

La pre-uscita audio da 2V a 6 canali ne semplifica l'espansione e l'esecuzione degli aggiornamenti
Grazie a 3 serie di uscite RCA, potete aggiungere liberamente amplificatori di potenza esterni per creare un sistema audio più sofisticato e potente. Inoltre, è predisposto un controllo di volume indipendente per il subwoofer che consente di regolare il livello di uscita dei bassi indipendentemente dal livello di uscita degli altri canali.

 

 

CARATTERISTICHE NX404E


MONITOR NX404E

Dimensioni schermo (in pollici): 6,2
Formato video: 16:9
Tipo schermo: Pannello a sfioramento WVGA da 6,2" (tipo TN - in genere bianco)
Principio di azionamento: Matrice attiva TFT
Numero pixel: 1.152.000 pixel (800 RGB (H) × 480 (V) × 3)
Ingresso HDMI
Ingresso video RCA: 1 Vp-p a 75 Ω (NTSC/PAL)
Ingresso audio RCA ≤ 2V rms

 

SINTONIZZATORE NX404E

Bande di frequenza: FM/AM
FM: Incrementi di 0,05 MHz (MHz): 87,5 - 108,0
AM: Incrementi di 9 kHz (kHz): 531 - 1,602

 

DVD

Dischi utilizzabili: DVD-Video/DVD ±R/DVD ±RW
Risposta di frequenza (Hz): 20 - 20,000
Distorsione (%): 0,05

 

CD

Rapporto S/D (dB) 1 kHz: 93 dB
Risposta di frequenza (Hz): 20 - 20.000
Intervallo dinamico (dB) 1 kHz: 93
Distorsione (%): 0,05

 

AUDIO NX404E

Uscita di potenza (DIN45324, +B = 14,4 V): 25 W

 

GENERALE NX404E

Dimensioni (L × H × P) (mm): 178 × 100 × 172
Peso (lb) : 5,0
Consumo energetico: 4 A a 1 W
Requisiti di alimentazione: 10,8V - 15,6V
Impedenza altoparlanti: 4 Ω-8 Ω



Clarion NX404E