Clarion DAB404E Ricevitore DAB

Clarion
il tuo prezzo: € 229,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Clarion DAB404E - Ricevitore DAB per NX404E, NX404EW, VX404E e NX706E



Clarion DAB404E



Clarion DAB404E

 

 

CARATTERISTICHE DAB404E

  • DAB, DAB+
  • Band-III, L-Band
  • Ricerca insieme/servizio, PTY
  • Supporto etichetta insieme/servizio ed etichetta dinamica
  • Collegamento di servizio (ATTIVATO/DISATTIVATO)
  • Antenna inclusa

 

DAB (Digital Audio Broadcasting) per un'esperienza di ascolto superiore

Il DAB trasmette programmi radio attraverso un segnale digitale che è generalmente assegnato nella gamma di frequenze FM e garantisce un audio di qualità CD. Rispetto ai segnali analogici, i segnali digitali DAB offrono un segnale più pulito, meno soggetto alla dissolvenza e agli effetti multiraggio, nonché alle condizioni atmosferiche e alle interferenze.



Clarion DAB404E

 

Clarion mette a disposizione una gamma di unità sorgenti dotate di DAB, per una connessione facile e diretta del ricevitore DAB404E. Appena collegato, il ricevitore DAB si integra al sistema in auto di Clarion per un funzionamento intuitivo e perfettamente integrato. Scegliete il modello desiderato e usufruite di un'espansione del sistema a rapida installazione.

 



Clarion DAB404E

Ampia scelta di stazioni radio DAB a disposizione

Ampia scelta di stazioni in quanto la stessa larghezza di banda è in grado di contenere più segnali digitali DAB che segnali analogici FM senza interferenze, offrendo una maggiore scelta di selezione di stazioni radio per l'ascolto. I generi disponibili variano dal Jazz al pop, hip-hop e rock, dai notiziari ai talkshow. il numero effettivo di stazioni varia in base alla località, ma la scelta è talmente vasta che sicuramente troverete i contenuti desiderati.