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Estensione garanzia

Servizio estensione garanzia è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

A seconda della tipologia di estensione Garanzia 3 acquistata (500 - 1000 - 2000 - 5000 €), il consumatore si garantisce una prolungata copertura di riparazione, per un prodotto con valore pari o inferiore all'importo indicato.

 

Cos'è Garanzia 3

L'estensione di garanzia GARANZIA3, sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene.

Si può scegliere, a seconda del valore dell'oggetto, un massimale di 500, 1000, 2000 e 5000 €.

Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!

Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente nè verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di danaro.

Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione. Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede il rimborso o la sostituzione del bene.

Inoltre, con l'acquisto di una estensione di garanzia GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore, sin dai primi 24 mesi dall'acquisto del prodotto.

 

Come Funziona

ATTIVARE LA TUA POLIZZA G3 È SEMPLICISSIMO

Si può attivare il servizio attraverso la loro pagina ufficiale dopo aver acquistato un codice prodotto sul nostro store.

 

Hai acquistato un servizio di estensione garanzia? Vai alla pagina per completare l'attivazione.

 

Oltre al servizio online, è possibile inviare un modulo di attivazione del sevizio cartaceo: basta compilare in ogni sua parte il coupon contenuto all'interno della garanzia.



Estensione garanzia
 

Una volta sollevate e strappate le bande laterali tratteggiate in cartostrip e compilato il coupon, basterà inviarlo (assieme ad una copia dello scontrino e della garanzia originale rilasciata dal produttore) tramite raccomandata A.R., a: Business Company S.p.A. Via Irno Loc. Sardone, snc 84098 - Pontecagnano Faiano (SA) In tempi rapidissimi, sarai contattato dal nostro staff e ti sarà notificata l'avvenuta attivazione della polizza nei termini e misura previsti dal regolamento.

 

Masssimali e loro utilizzi

Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legata alla tipologia di polizza acquistata.

Il massimale della polizza, indicato nel coupon, rappresenta la spesa massima sostenibile per il ripristino, la sostituzione del prodotto o l'eventuale rimborso all'utente.

Nel caso di rimborso, il corrispettivo dovuto sarà il risultato di un calcolo che terrà conto della vetustà del prodotto. In sintesi, sottrarremo il 10% del valore del prodotto per ogni anno trascorso dalla data di acquisto.



Estensione garanzia

 

GARANZIA3 - 500 link

Massimale di Euro 500, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

 

GARANZIA3 - 1000 link

Massimale di Euro 1.000 e 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

 

GARANZIA3 - 2000 link

Massimale di Euro 2.000 e 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

 

GARANZIA3 - 5000 link

Massimale di Euro 5.000 e 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

 

Regolamento Garanzia 3

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità di procedere a riparazione e/o sostituzione, si procederà alla restituzione del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.

 

Attivazione

Al fine di attivare Garanzia3 il Cliente potrà collegarsi al sito web www.garanzia3.it, oppure compilare il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Con l'invio della Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

 

Durata e decorrenza

Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata. Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da garantire. La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata: a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni; b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

 

Modalità di erogazione

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto). Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa. A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

 

Regole in presenza di guasto

Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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