0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Pagamenti

Nel sito RG Sound puoi acquistare in tutta sicurezza scegliendo il metodo di pagamento che preferisci:
accettiamo pagamenti con carta di credito, Paypal, bonifico bancario e Satispay.
Di seguito un dettaglio dei pagamenti elencati:

 

Carta di credito:
La sicurezza del pagamento è garantita da Banca Sella, la transazione avviene sul server sicuro (criptato con sistema SSL 128bit) della banca. Questo strumento di pagamento permette all'utente di fornire i propri dati sensibili direttamente alla Banca e non al negozio virtuale o al service provider che lo gestisce.
Sono accettate solo carte del circuito Visa, Mastercard e Maestro senza alcuna commissione aggiuntiva.

Satispay:
Satispay è un metodo di pagamento che permette di effettuare microtransazioni con il proprio smartphone senza alcun costo né per l'utente, né per l'esercente. Scarica l'app per il tuo smartphone direttamente dal sito Satispay.
Il sistema permette di gestire il proprio budget di spesa settimanale, ripristinando lo stesso tramite prelievo su conto bancario prima di iniziare la settimana successiva. Nessun costo di iscrizione, nessun addebito agli utenti e la possibilità di partecipare a particolari iniziative che restituiscono agli acquirenti parte della spesa effettuata attraverso Satispay e presso i negozi affiliati al servizio.

Paypal:
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, dopo l'inserimento dei dati di fatturazione e spedizione, sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal dalla quale verrà effettuato il pagamento senza alcuna commissione aggiuntiva.
Usando paypal l'indirizzo di destinazione dei prodotti richiesti sarà quallo indicato da paypal, pertanto se si desidera un indirizzo diverso questo andrà selezionato (se già presente nel vs account paypal) oppure creato direttamente in fase di pagamento.
In caso di annullamento dell'ordine, l'importo sarà rimborsato direttamente sul tuo conto PayPal.
 

Bonifico bancario:
Selezionando questo metodo il pagamento dovrà essere effettuato eseguendo un bonifico bancario sulle coordinate sottostanti entro e non oltre 7 giorni dalla data di conferma dell’ordine altrimenti il contratto deve intendersi automaticamente risolto.
I prodotti richiesti verranno inviati solo dopo che RG Sound avrà ricevuto l’accredito sul proprio conto corrente, di norma i tempi per l'accredito del bonifico variano dalle 24 ore (se il bonifico è effettuato tramite home banking entro le ore 16:00 alle 48-72 ore per il bonifico eseguito allo sportello.

Le coordinate bancarie da utilizzare per effettuare il bonifico sono:
 

Beneficiario: R.G. Sound di Rosini Guido
IBAN  IT57P0888571760000000006455 (Banca CRAS - Credito Cooperativo Toscano - Siena)
BIC/SWIFT  ICRAITRROL0

Nella causale del bonifico va indicato il numero dell'ordine (esempio: ordine 78532).

 

Per velocizzare le operazioni di verifica è consigliabile inviare copia del Bonifico via mail ad acquisti@rgsound.it o un fax : 0577.716097 riportando gli estremi del bonifico.