0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Pagamenti

Nel sito RG Sound puoi acquistare in tutta sicurezza scegliendo il metodo di pagamento che preferisci:
accettiamo pagamenti con Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario e pagamento alla consegna (contrassegno).
Di seguito un dettaglio dei pagamenti elencati:

 

Carta di credito:
La sicurezza del pagamento è garantita da Payway SOAR (sistema Banche di Credito Cooperativo), la transazione avviene sul server sicuro (criptato con sistema SSL 128bit) della banca. Questo strumento di pagamento permette all'utente di fornire i propri dati sensibili direttamente alla Banca e non al negozio virtuale o al service provider che lo gestisce.
Sono accettate solo carte del circuito Visa, Mastercard e Maestro senza alcuna commissione aggiuntiva.
 

Paypal:
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, dopo l'inserimento dei dati di fatturazione e spedizione, sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal dalla quale verrà effettuato il pagamento.
Usando paypal l'indirizzo di destinazione dei prodotti richiesti sarà quallo indicato da paypal, pertanto se si desidera un indirizzo diverso questo andrà selezionato (se già presente nel vs account paypal) oppure creato direttamente in fase di pagamento.
In caso di annullamento dell'ordine, l'importo sarà rimborsato direttamente sul tuo conto PayPal.
 

Bonifico bancario:
Selezionando questo metodo il pagamento dovrà essere effettuato eseguendo un bonifico bancario sulle coordinate sottostanti entro e non oltre 7 giorni dalla data di conferma dell’ordine altrimenti il contratto deve intendersi automaticamente risolto.
I prodotti richiesti verranno inviati solo dopo che RG Sound avrà ricevuto l’accredito sul proprio conto corrente, di norma i tempi per l'accredito del bonifico variano dalle 24 ore (se il bonifico è effettuato tramite home banking entro le ore 16:00 alle 48-72 ore per il bonifico eseguito allo sportello.

Le coordinate bancarie da utilizzare per effettuare il bonifico sono:
 

Beneficiario: R.G. Sound di Rosini Guido
IBAN  IT57P0888571760000000006455 (Banca CRAS - Credito Cooperativo Toscano - Siena)
BIC/SWIFT  ICRAITRROL0

Nella causale del bonifico va indicato il numero dell'ordine (esempio: ordine 78532).

 

Per velocizzare le operazioni di verifica è consigliabile inviare copia del Bonifico via mail ad acquisti@rgsound.it o un fax : 0577.716097 riportando gli estremi del bonifico.
 

 

Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna):
Utilizzando questo metodo, il pagamento dovrà essere effettuato direttamente al corriere al momento della consegna dei prodotti richiesti; il pagamento dovrà essere effettuato in contanti e per l'importo esatto dell'ordine, non è possibile pagare con assegno bancario. Su richiesta è possibile concordare il pagamento tramite "assegno circolare" intestato al corriere che eseguirà il trasporto, in questo caso sarà nostra premura fornire tutte le indicazioni per intestare correttamente l'assegno.
Il contrassegno è possibile solo per ordini con importi superiori ad euro 50,00 ed inferiori ad euro 990,00.
Verrà applicata una maggiorazione di 6,00 euro al totale dell'ordine effettuato, come chiaramente indicato in fase di acquisto durante la scelta del metodo di pagamento e a seguire.
Al momento della spedizione sarete contattati telefonicamente per una ulteriore conferma, pertanto invitiamo a inserire nell’ordine il vostro numero di telefono cellulare.