0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Pagamenti

Nel sito RG Sound puoi acquistare in tutta sicurezza scegliendo il metodo di pagamento che preferisci:
accettiamo pagamenti con Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario, Finanziamento e pagamento alla consegna.
Di seguito un dettaglio dei pagamenti elencati:

 

Carta di credito:
La sicurezza del pagamento è garantita da Payway SOAR (sistema Banche di Credito Cooperativo), la transazione avviene sul server sicuro (criptato con sistema SSL 128bit) della banca. Questo strumento di pagamento permette all'utente di fornire i propri dati sensibili direttamente alla Banca e non al negozio virtuale o al service provider che lo gestisce.
Sono accettate solo carte del circuito Visa, Mastercard e Maestro senza alcuna commissione aggiuntiva.
 

Paypal:
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, dopo l'inserimento dei dati di fatturazione e spedizione, sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal dalla quale verrà effettuato il pagamento.
Usando paypal l'indirizzo di destinazione dei prodotti richiesti sarà quallo indicato da paypal, pertanto se si desidera un indirizzo diverso questo andrà selezionato (se già presente nel vs account paypal) oppure creato direttamente in fase di pagamento.
In caso di annullamento dell'ordine, l'importo sarà rimborsato direttamente sul tuo conto PayPal.
 

Bonifico bancario:
Selezionando questo metodo il pagamento dovrà essere effettuato eseguendo un bonifico bancario sulle coordinate sottostanti entro e non oltre 7 giorni dalla data di conferma dell’ordine altrimenti il contratto deve intendersi automaticamente risolto.
I prodotti richiesti verranno inviati solo dopo che RG Sound avrà ricevuto l’accredito sul proprio conto corrente, di norma i tempi per l'accredito del bonifico variano dalle 24 ore (se il bonifico è effettuato tramite home banking entro le ore 16:00 alle 48-72 ore per il bonifico eseguito allo sportello.

Le coordinate bancarie da utilizzare per effettuare il bonifico sono:
 

Beneficiario: R.G. Sound di Rosini Guido
IBAN  IT57P0888571760000000006455 (Banca CRAS - Credito Cooperativo Toscano - Siena)
BIC/SWIFT  ICRAITRROL0

Nella causale del bonifico va indicato il numero dell'ordine (esempio: ordine 78532).

 

Per velocizzare le operazioni di verifica è consigliabile inviare copia del Bonifico via mail ad acquisti@rgsound.it o un fax : 0577.716097 riportando gli estremi del bonifico.
 

Finaziamento
tramite servizio CONSEL

Come funziona il pagamento rateale

Il pagamento rateale può essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.
Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Consel: (/www.e-consel.it), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).
La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA. La transazione avviene sempre in modalita' protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del convenzionato).
Al termine della compilazione del modulo, Consel restituira' in tempo reale una di queste tre risposte:

  1. Approvazione provvisoria del finanziamento
  2. Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica
  3. Mancata approvazione del finanziamento.

In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:
 

  • una copia del documento d'identita'
  • una copia del codice fiscale
  • una copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi per richieste di prestito superiori a 1.000 euro
  • una copia di un'utenza domestica (luce, gas, telefono).
     

Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla.
Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascerà l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato. 
L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.

 

Contrassegno (contanti alla consegna):
Utilizzando questo metodo, il pagamento dovrà essere effettuato direttamente al corriere al momento della consegna dei prodotti richiesti; il pagamento dovrà essere effettuato in contanti e per l'importo esatto dell'ordine, non è possibile pagare con assegno bancario. Su richiesta è possibile concordare il pagamento tramite "assegno circolare" intestato al corriere che eseguirà il trasporto, in questo caso sarà nostra premura fornire tutte le indicazioni per intestare correttamente l'assegno.
Verrà applicata una maggiorazione di 6,00 euro al totale dell'ordine effettuato, come chiaramente indicato in fase di acquisto dirante la scelta del metodo di pagamento e a seguire.
Al momento della spedizione sarete contattati telefonicamente per una ulteriore conferma, pertanto invitiamo a inserire nell’ordine il vostro numero di telefono cellulare.