Sony XNV-KIT602EI kit composto da XAV-602BT e navigatore TomTom XA-NV300T

Sony
il tuo prezzo: € 699,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6.1 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay No
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Navigatore Si
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 6 Canali
Colore tasti Multicolore
HDMI No

XNV-KIT602EI è un kit composto da XAV-602BT SintoMonitor prodotto da SONY con tecnologia MirrorLink dotato di lettore DVD / CD, monitor touchscreen 6.1", Bluetooth integrato, doppia USB e il modulo navigatore TomTom XA-NV300T compreso nella confezione.

 

XAV-602BT è compatibile iPhone / iPod.

-> Visita il nostro listino dei supporti per smartphone e tablet

 

 

Principali caratteristiche XAV-602BT:

 

Doppia porta USB anteriore e posteriore per il controllo diretto di smartphone e altri lettori mp3. Connetti due dispositivi contemporaneamente tramite USB, ad esempio un lettore mp3 e uno smartphone o il modulo di navigazione TomTom XA-NV300T in dotazione.

XAV-602BT ha il frontalino completamente estraibile, si rimuove con facilità, per mettere l'unità al riparo da occhi indiscreti e prevenire i furti.

Schermo touchscreen WVGA da 15,5 cm (6,1 pollici) ad alta risoluzione dal controllo semplice e a prova di stress. Toccando lo schermo ad alta risoluzione si richiama un pannello virtuale per comandare con la massima semplicità e in totale sicurezza l'ascolto, la pausa, la riproduzione casuale e altre funzioni. Per selezionare l'album e i brani basta scorrere il dito da destra a sinistra o dall'alto verso il basso dello schermo.

XAV-602BT è compatibile con smartphone certificati MirrorLink™ e App Remote Il dispositivo, grazie anche l'ultima versione dell'applicazione App Remote, disponibile per tutti gli smartphone Android e i diversi iPhone, consente agli utenti di connettere l'autoradio al proprio dispositivo. Si potrà lanciare una app di navigazione e ascoltare le indicazioni dagli speaker dell'auto oppure lanciare una app internet radio per ascoltare le radio di tutto il mondo e tanto altro ancora ...

 

XAV-602BT - Tecnologia Bluetooth® per telefonare in vivavoce e riprodurre la musica in streaming
Telefonare e ascoltare contenuti audio in streaming mentre si è alla guida non è mai stato così facile. Ora puoi collegare i dispositivi compatibili in modalità wireless all'unità centrale e scegliere facilmente tra chiamate in vivavoce o streaming audio.
Gli utenti Android possono controllare in modalita wireless, ad esempio, la dissolvenza e il bilanciamento della musica, la posizione di ascolto, modificare l'equalizzatore e altre impostazioni audio.

XAV-602BT - Comandi vocali
La funzione “VOICE” assicura un riconoscimento vocale affidabile, si potrà indicare la destinazione del viaggio e lanciare l'app dal proprio smartphone a voce, senza togliere le mani dal volante, oppure rispondere agli SMS in arrivo, o ancora pronunciare il nome del tuo cantante e riprodurre istantaneamente i brani musicali che corrispondono alla tua richiesta. Il XAV-602BT consente di ascoltare gli SMS in arrivo, i tweet e i promemoria del calendario, mentre si guida.
Telecomando RM-X271 incluso.
Microfono esterno XA-MC10 incluso.

XAV-602BT - Modalità Passenger Control per iPhone/iPod
Rimani concentrato alla guida lasciando che sia il tuo passeggero a gestire la riproduzione audio e video, le applicazioni di navigazione e le altre funzioni, direttamente dal display dell'iPod o iPhone. E' anche possibile far riprodurre su 2DIN i video Youtube. Le funzioni di chiamata in vivavoce sono supportate anche nel caso in cui l'iPhone sia collegato all'unità XAV-602BT tramite Bluetooth.
Dynamic Color Illuminator, 35.000 colori coordinabili con la tua plancia.
Puoi personalizzare i colori dell'illuminazione dei tasti tra più di 35.000 varianti, per coordinare il colore all'illuminazione della plancia del veicolo oppure per scegliere il colore che più ti piace.
Compatibile con i codec MP3/WMA/AAC/WAV/WMV/H.264/Xvid/JPEG e MPEG-4 (profilo semplice).
Amplificatore Dynamic Reality con 4 uscite ad alta potenza da 52W.
Digital Clarity Tuner per una migliore ricezione stereo della radio in FM.
Tecnologia SensMe™ raggruppa automaticamente i brani in canali tematici per consentirti di scegliere la musica in base al tuo umore.
Ricerche facili e veloci tra centinaia di brani musicali con ZAPPIN™.
Time Alignment e Centre Speaker Organiser per un suono di alta qualità.
Equalizzatore a 7 bande con ottimizzazione dei bassi posteriori.
Virtual Surround 5.1 Canali.
Il chip Advanced Sound Engine (ASE) abbina le più avanzate tecnologie audio digitali di Sony per consentirti di realizzare l'acustica di bordo perfetta con qualsiasi sorgente musicale. La funzione Centre Speaker Organiser ricrea la potenza e la precisione di un virtual surround 5.1, aggiungendo un diffusore “virtuale” proprio al centro della plancia.
Crossover passa basso e passa alto per la massima personalizzazione del suono.
Funzione Zone x Zone per l'intrattenimento nei sedili posteriori.
Mentre i passeggeri anteriori ascoltano musica, quelli posteriori possono guardare un DVD sugli schermi posteriori opzionali.
2 Ingressi AUX A/V posteriori.
1 Ingresso videocamera posteriore.
3 uscite pre da 5 Volt per l'espansione del sistema.
Menu multilingue: Italiano - Inglese/francese/spagnolo/portoghese/tedesco/olandese/russo/cinese semplificato/cinese tradizionale/thailandese/coreano

 

Facilmente collegabile tramite porta USB, il modulo di navigazione XA-NV300T TomTom opzionale offre:
• Tutti i vantaggi del software di navigazione TomTom
• Potente ricezione GPS grazie all'antenna esterna in dotazione
• Primo aggiornamento mappe gratuito
• Database precaricato TomTom per mappe più ricche e dettagliate

Possibilità di aggiornare il firmware



Sony XNV-KIT602EI

 

Navigazione TomTom

Mappe TomTom (mappe gratis fino al 2015)
Le mappe TomTom sono salvate nella SD card fornita in dotazione, non c'è quindi bisogno di nessun tipo di connessione. Avrai sempre a portata di mano informazioni dettagliate sui luoghi di interesse del posto.

 

Aggiornamento delle mappe semplice ed intuitivo
Le mappe si possono aggiornare semplicemente sul sito TomTom, seguendo le facili istruzioni. Le mappe possono essere copiate nella SD card e cosi trasferite nell'unità di navigazione in auto. Primo aggiornamento mappe gratuito fino al 2015
Potente ricezione GPS grazie all'antenna esterna in dotazione

 

IQ Routes
Viaggi più intelligenti con IQ Routes. Utilizzando I dati sulla velocità provenienti da milioni di utenti, vengono calcolati i tragitti piu rapidi secondo le fasce orarie, i semafori e le zone ad alta densità.
Visualizzazione avanzata delle corsie
Non accadrà piu di sbagliare una svolta, grazie alla visualizzazione avanzata delle corsie. Corsie ed incroci verranno visualizzati in modo chiaro grazie a realistiche immagini.
Nomi delle strade durante le svolte
La voce che ti guida durante il percorso non si limita a dettare le svolte, ma indicherà anche l'esatto nome delle strade per una più agevole comprensione del percorso da seguire.

 

Connetti lo smartphone con App Remote

Applicazione incredibile che connette con sicurezza l'Autoradio Sony con il proprio smartphone con un controllo di origine bidirezionale. L'ultima versione 2 verifica anche un'operabilità ancora più sicura introducendo il riconoscimento vocale e funzioni espanse di lettura ad alta voce.

App Remote per Android su Google Play

App Remote per iPhone su iTunes

Cosa è in grado di fare questa applicazione?

Integrazione delle funzioni completamente sincronizzata con l'autoradio. Controlla la tua musica e le tue applicazioni tramite la tua autoradio o lo smartphone.


Riconoscimento vocale
Grazie ai comandi vocali, è possibile azionare il proprio smartphone in tutta sicurezza e comodità all'interno della vettura.

Lettura ad alta voce delle notifiche.
Gli SMS, le e-mail, i messaggi entranti di Twitter, Facebook, le notifiche del Calendario ecc. vengono tutti letti automaticamente ad alta voce in modo da restare sempre in contatto.

Visualizzazione dello Smartphone.
Migliora la fruizione della musica in auto o sul sistema audio personale con la visualizzazione del tuo smartphone.

Impostazioni audio personalizzate
Impostazioni complete di caratteristiche DSP (e.g., l'equalizzatore, il controllo volume, il fader/il bilanciamento/ il subwoofer, e la posizione d'ascolto) sono disponibili utilizzando lo smartphone come telecomando dello schermo.

 

XAV-602BT e Android Smartphones

Controllo Vocale - La funzione controllo vocoale permette al guidatore di attivare diverse funzioni del telefono semplicemente utilizzando alcuni comandi vocali quali "navigazione", "musica", "video", "telefono", "applicazioni". Per attivare il controllo vocale, premere la manopola del volume dell'autoradio e pronunciare la parola-chiave desiderata. Tutto quello che serve è avere l'applicazione gratuita di Sony App Remote 2.0 installata sul proprio cellulare android.

Lettura automatica di e-mail, SMS e molto altro - Per essere sempre in contatto con il tuo mondo, le email, SMS, eventi in calendario e altro ancora, sono automaticamente letti dagli speaker dell'auto.

 

XAV-602BT e iPhone

Interazione con la funzione SIRI - Usa la tua voce per interagire con Siri anche in auto. Una delle piu popolari applicazioni di Apple può essere un prezioso aiuto quando si è al volante della propria auto. E' possibile interagire con il proprio iPhone tenendo saldamente le mani al volante. Siri risponderà direttamente dagli speaker dell'auto.

Attivazione delle app contenute nel cellulare - La tecnologia App Remote permette di godersi non solo la propria musica contenuta nell'iPhone, ma anche le applicazioni, lasciandotele controllare e lanciare interagendo con l'autoradio. Lancia la tua applicazione di navigazione o la tua app radio preferita e ascolta l'audio provenire dagli speaker dell'auto.

 

Connetti lo smartphone a XAV-602BT con MirrorLink™

Gli smartphone sono ormai parte integrante della nostra vita, ma accedere alla propria collezione musicale, ai contatti e alle applicazioni può essere difficile quando si è al volante. Oggi puoi raggiungere ogni destinazione rimanendo sempre connesso al tuo mondo digitale. Collega uno smartphone compatibile MirrorLink™ alla porta USB: XAV-602BT riconoscerà immediatamente il cellulare e riprodurrà sull'ampio schermo touchscreen la schermata del telefono ottimizzata. Oltre a disporre di funzioni per effettuare e ricevere chiamate in sicurezza, potrai interagire con la tua musica archiviata nel telefono e le applicazioni compatibili, come le app internet radio digitali. Potrai richiamare con facilità i contatti della rubrica attraverso i comandi di riconoscimento vocale ed effettuare chiamate in vivavoce. Ascolta i tweet e gli aggiornamenti dei social network grazie alla conversione testo-voce automatica mentre sei al volante. Naviga in tutta comodità: direttamente sullo schermo touchscreen avrai le indicazioni dell'applicazione navigazione contenuta nel tuo smartphone.

 

Guarda lo schermo del tuo smartphone sul display del XAV-602BT

Interagisci con i contenuti multimediali (audio, video e foto) e le applicazioni del tuo smartphone direttamente dal display touchscreen dell'unità XAV-602BT. La schermata del telefono viene ottimizzata per rendere la visione più chiara e nitida, sfruttando l'alta definizione del display WVGA da 6,1". La connessione al sistema XAV-602BT ricarica automaticamente la batteria del tuo smartphone senza interferire con il funzionamento del telefono, garantendo l'accesso costante alle funzioni di chiamata e alle altre applicazioni.
Attualmente sugli smartphone compatibili è presente un'applicazione "Car Mode" che, attraverso comandi personalizzati, ottimizza l'interfaccia del telefono e le funzioni in-car grazie a pulsanti grandi e di facile utilizzo, per ridurre al minimo le distrazioni per il conducente. Guarda al futuro: un numero crescente di applicazioni.



Sony XNV-KIT602EI



Sony XNV-KIT602EI

SintoMonitor SONY XAV-602BT
Modulo navigatore TomTom XA-NV300T