Attenzione: il prodotto XA-NV200TL è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello XA-NV400

Sony XA-NV200TL

Sony
il tuo prezzo: € 327,70
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Modulo di navigazione TomTom Live per XAV-601BT

Modulo di navigazione portatile TomTom Live e antenna GPS - per Sony DIN XAV-601BT - antenna GPS

Modulo di navigazione portatile TomTom Live e antenna GPS.

- Mappe di 45 paesi Europei

- HD Traffic

- Ricerca con Google

- IQ Routes

- Safety Alerts

- Visualizzazione avanzata delle corsie

Il colosso giapponese SONY ha deciso di affidare questo modulo di navigazione ad un altro colosso tecnologico, l'olandese TOM TOM. Come fornitore di navigatori satellitari leader nel mondo, TomTom è consapevole che per viaggiare in auto nel modo migliore è necessario disporre delle migliori mappe disponibili. Per continuare a navigare in modo rapido e preciso, è necessario che le tue mappe siano aggiornate.
Ecco perché il team di TomTom fa tutto il possibile per offrirti la migliore mappa sin dall'inizio. Creare mappe fa parte del nostro DNA e questa competenza ci consente di innovare l'intera gamma di funzioni delle nostre mappe.

Le mappe TomTom sono molto più che mappe base, grazie alla nostra tecnologia di navigazione a quattro livelli:

  • Ogni dispositivo è dotato da subito delle mappe più recenti.
  • Abbiamo aggiunto TomTom IQ Routes per fornirti i percorsi più rapidi e gli orari di arrivo più affidabili.
  • Il terzo livello - TomTom Map Share - ti consente di evitare le deviazioni e di arrivare a destinazione ancora più velocemente.
  • Infine il quarto livello - HD Traffic - ti garantisce il modo più rapido per guidare attraverso il traffico.

TomTom ti offre le mappe migliori, la migliore tecnologia e i percorsi più veloci.

Scopri il vantaggio di essere sempre connesso, nello XA-NV200TL è presente una SIM Card che riceve aggiornamenti in tempo reale. Puoi effettuare ricerche con Search & Go, ricevere aggiornamenti ogni pochi minuti per controllare rallentamenti o incidenti ed arrivare a destinazione nel breve tempo possibile. Infatti oltre alla navigazione tradizionale con le mappe di 45 paesi, questo navigatore grazie alla SIM card integrata nell'unità removibile comprende i servizi TomTom LIVE in tempo reale.

I Servizi TomTom LIVE vengono forniti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo TomTom, in un unico conveniente pacchetto:

  • TomTom HD Traffic Le informazioni sul traffico più precise, complete e in tempo reale aggiornate ogni 2 minuti.
  • Autovelox mobili Scopri dove si trovano gli autovelox per guidare in modo più sicuro e in tutta tranquillità.
  • Search & Go Trova un'infinità di negozi e aziende dovunque ti trovi e raggiungili direttamente.
  • Expedia Ottieni informazioni dettagliate sugli alberghi e sulla disponibilità in tempo reale ogni volta che esegui una ricerca.
  • Trip Advisor Trova recensioni di alberghi, ristoranti e molto altro sul sito di viaggi più grande del mondo.
  • Twitter™ Utilizza Twitter™ durante il viaggio per tenere aggiornati i tuoi contatti sulla tua destinazione e l'ora di arrivo.
  • LIVE QuickGPSfix Inizia a navigare in pochi secondi. Riduci il tempo necessario per individuare la tua posizione GPS.
  • Meteo Ricevi le previsioni più recenti per poter pianificare il tuo viaggio al meglio e guidare in modo più sicuro



Sony XA-NV200TL

Principali caratteristiche navigatore SONY XA-NV200TL

  • TomTom HD Traffic - Il modo più rapido per svincolarti dal traffico nel tuo paese e all'estero, con le informazioni sul traffico più dettagliate e aggiornate per il tuo percorso. Ricevi le informazioni sul traffico più aggiornate disponibili per il tuo percorso, direttamente sul tuo dispositivo TomTom LIVE con TomTom High Definition Traffic. Potrai visualizzare rapporti dettagliati sui problemi di traffico, la lunghezza dei tratti interessati e il motivo dei ritardi, informazioni precise sui ritardi, tempi di viaggio e orari di arrivo, nonché proposte di percorsi alternativi. Tutte queste informazioni vengono inviate direttamente al al tuo dispositivo TomTom. TomTom HD Traffic rappresenta una rivoluzione nelle informazioni sul traffico, poiché offre la migliore copertura e gli ultimi aggiornamenti provenienti dalle migliori fonti e, inoltre, è completamente automatico.

  • Autovelox mobili TomTom - Il dispositivo riceve informazioni in tempo reale sulla posizione degli autovelox mobili e segnalazioni di altri utenti. Ti segnala inoltre altri avvisi di sicurezza, come autovelox fissi e controlli della velocità media lungo la strada ancora da percorrere. Ti aiuta a guidare in modo sicuro e rilassato, permettendoti di risparmiare sulle multe per eccesso di velocità.

  • Avvisi sulla sicurezza - Guida in modo sicuro, con gli avvisi sugli autovelox fissi e mobiliIl tuo dispositivo riceve informazioni in tempo reale sulla posizione degli autovelox mobili, incidenti e segnalazioni di altri utenti. Ti segnala inoltre altri avvisi di sicurezza, come autovelox fissi e controlli della velocità media lungo la strada ancora da percorrere. Ti aiuta a guidare in modo sicuro e rilassato, permettendoti di risparmiare sulle multe per eccesso di velocità.
  • Ricerca locale con Search & Go - Il database di posizione più grande del mondo direttamente sul tuo dispositivo TomTom LIVE! Cerchi un ristorante indiano in zona? Magari vorresti acquistare dei fiori mentre torni a casa? Allora TomTom Search & Go è ciò che fa per te. Attingi al database di ricerca locale più grande del mondo direttamente tramite il tuo dispositivo TomTom, per individuare tutto ciò che devi trovare. È sufficiente digitare qualsiasi parola chiave, trovare le posizioni corrispondenti nel database di ricerca locale più grande del mondo e raggiungile grazie al dispositivo.

  • Twitter™ - Utilizza Twitter™ per tenere aggiornati i tuoi contatti sulla tua destinazione e l'ora di arrivo. Puoi impostare il tuo dispositivo per inviare automaticamente un messaggio se l'ora di arrivo prevista cambia. In questo modo, anche i "follower" più avidi di informazioni saranno soddisfatti.
  • Expedia - Ottieni informazioni dettagliate sugli alberghi e sulla disponibilità in tempo reale ogni volta che esegui una ricerca.
  • Trip Advisor - Trova recensioni di alberghi, ristoranti e molto altro sul sito di viaggi più grande del mondo.
  • Aggiornamenti meteo - Previsioni locali per il giorno stesso e i cinque giorni successivi per pianificare con facilità il tuo viaggio
  • QuickGPSFix™ - Pianifica il tuo viaggio in modo più veloce, in soli 30 secondi, anche quando il segnale GPS è debole o parzialmente bloccato
  • Mappa europea  - Indicazioni per 45 paesi europei sulla punta delle dita, con la funzione mappe di TeleAtlas
  • IQ Routes - Pianifica il tuo viaggio con IQ Routes™ ed evita i ritardi negli orari di punta, i semafori e perfino le località di shopping
  • Map Share™ - Aggiorna e personalizza le mappe in un attimo, con strade aggiornate e caratteristiche della strada
  • Inserisci nel supporto e vai - Collega al PC per aggiornamenti automatici e impostazioni sui percorsi e POI, poi inserisci l'unità nel supporto per auto

Dopo l'acquisto aggiornare subito il modulo di navigazione TomTom usando l'apposito programma gratuito MyTomTom. MyTomTom è la soluzione più semplice per tenere il tuo dispositivo TomTom aggiornato e senza errori e per usufruire dell'aggiornamento gratuito alla mappa più recente.

MyTomTom ti offre:

  • Se è disponibile una nuova mappa per il dispositivo entro 90 giorni dal primo utilizzo, puoi scaricarla gratuitamente.
  • Garanzia delle mappe più recenti
  • Aggiornamenti software gratuiti che correggono e migliorano il funzionamento dell'unità di navigazione
  • La certezza di poter contare sulla migliore navigazione possibile
  • Servizio di aggiornamento mappe, il modo semplice e conveniente per guidare sempre con la mappa più recente.
  • Localizzazione autovelox
  • Voci divertenti

Vengono aggiunti sempre nuovi contenuti e funzionalità: visita spesso MyTomTom, in modo tale da tenerti sempre aggiornato.