Fusion MS-UD755 sintolettore marino Bluetooth con Unidock interno Apple, Android, Windows

Fusion
il tuo prezzo: € 669,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Fusion MS-UD755 sintolettore per la nautica con Bluetooth e Unidock interno Apple, Android e Windows.

 

Sistema di intrattenimento marino con UNI-Dock interno, Tuner AM/FM, lettore CD/DVD, modulo Bluetooth integrato, ingressi USB e AUX. Dotato di un UNI-Dock interno per la protezione e ricarica dei più recenti dispositivi compatibili Apple iOS, MTP Windows, Android.

Fusion MS-UD755 è DAB+ Ready (richiede il modulo MS-DAB100A

 

Punti di forza del Fusion MS-UD755

Controllo Fusion-Link (cablato) consente il controllo stereo diretto da un telecomando multifunzione compatibile con display multifunzione (MFD) o serie NRX quando si utilizza una rete NMEA 2000 o Ethernet esistente.

Fusion-Link Control (Wireless) scarica l'app GRATUITA Fusion-Link Apple o Android da iTunes o Google Play per controllare la tua esperienza di intrattenimento a bordo. Disponibile tramite Bluetooth e Wi-Fi (Nota: il controllo Wi-Fi richiede un router Ethernet wireless). Fusion-Link Lite è disponibile per il download da Garmin Connect IQ Store per abilitare il controllo wireless tramite tecnologia ANT dall'orologio Garmin compatibile.

 

True-Marine: progettato e testato per l'utilizzo anche in ambienti marini difficili.

Streaming Bluetooth A2DP / AVRCP, trasmetti la colonna sonora preferita della tua famiglia da qualsiasi dispositivo compatibile, con le informazioni su traccia, album e artista visualizzate, in più la navigazione disponibile dallo stereo o dispositivo connesso.

Tecnologia Multi-Zone: sono disponibili quattro zone audio indipendenti, ognuna con controlli di menu localizzati avanzati, inclusa la denominazione delle zone. Nota: le Zone Line Out richiedono un'ulteriore amplificazione.

Display LCD widescreen a colori è otticamente incollato per migliorare la durata ed è ottimizzato per la visione diurna.

Dual USB: i connettori USB sono accessibili internamente e dal retro dello stereo per supportare i requisiti dei dispositivi multimediali.

Strutturalmente rigido e incredibilmente leggero, migliora la protezione dell'ambiente e isola elettricamente il telaio per la massima affidabilità.

 

L'amplificatore di classe D fornisce un'uscita RMS più elevata rispetto a uno stereo standard, per un audio più forte e più chiaro mentre si disegna meno corrente.

I componenti dell'amplificatore sono configurati in modo ottimale per il dissipatore di calore in alluminio a pinna laterale, producendo una maggiore efficienza termica.In merito al supporto UNI-Dock, assicurarsi che il dispositivo scelto si adatti ai vincoli elencati per l'attracco. Le misurazioni del dispositivo devono essere uguali o inferiori a: 140 mm x 73 mm x 12 mm (5-1 / 2" x 2-7 / 8" x 1/2 ").

Caratteristiche tecniche del Fusion MS-UD755

Sintonizzatore AM / FM con RDS

Interfaccia utente multilingue Inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, italiano

Potenza di picco 280 W max (@ 2 Ω)

Amplificatore Classe D: 4 x 26 W rms a 14,4 V CC, 4 Ω, ≤ 10% THD + N. 4 x 43 W rms a 14,4 V CC, 2 Ω, ≤ 10% THD + N

Zone audio 4 zone (Zone 1 e 2 alimentate da amplificatore interno) + 4 zone di uscita

Zone identificabili - Fino a 10

Line Out 4 (1 x L + R per zona, tutti richiedono amplificazione)

Sub Out 4 (1 per zona, tutti richiedono amplificazione)

Ingressi ausiliari 2 ingressi stereo RCA (AUX1, AUX2)

iPod / iPhone Realizzato per iPod e iPhone

Album Art Disponibile tramite USB su dispositivi Apple, MTP (Android / Windows) e unità flash USB supportati

Display LCD WQVGA a colori widescreen 16: 9 otticamente incollato

NMEA 2000 LEN certificato NMEA 2000: 1

Fusion-Link Compatibile con telecomando cablato serie NRX e display multifunzione supportati (MFD) per il controllo via cavo tramite NMEA 2000 o Ethernet (visitare www.fusion-link.com per gli MFD compatibili). Il controllo wireless è disponibile con l'app di controllo remoto Fusion-Link, disponibile per il download gratuito per dispositivi Apple e Android compatibili.

Streaming audio A2DP con tecnologia wireless Bluetooth con supporto AVRCP (le copertine degli album non sono supportate)

USB 2 X connettori USB (1 x interno e 1 x posteriore)

Supporto MTP (Media Transfer Protocol) per dispositivi multimediali Windows e Android compatibili tramite USB

Formato audio (MTP e USB) MP3, M4A, FLAC

SiriusXM-Ready ™ (solo USA). Richiede il sintonizzatore per veicoli SiriusXM Connect (venduto separatamente). Per ulteriori informazioni, visitare www.siriusxm.com.

Supporto UNI-Dock per dispositivi Apple iOS a 30 pin e Lightning, smartphone MTP Android e Windows con connettori Micro USB.

Vincoli UNI-Dock Size Le misure del dispositivo devono essere uguali o inferiori a quanto segue: 140mm L x 73mm L x 12mm D (5-1 / 2 "L x 2-7 / 8" W x 1/2 "D)

Impermeabilità (grado di protezione IP) Telaio completamente sigillato resistente all'acqua 360 ° IPX5

Telaio Materiale composito con riempimento di vetro isolato elettricamente con dissipatore di calore in alluminio

Pronto DAB + MS-DAB100A è richiesto per il supporto DAB, disponibile solo dove vengono trasmessi DAB e DAB +

Dispositivi Apple compatibili iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone SE, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPod Touch (5a e 6a generazione)

Dimensioni: lunghezza x altezza x profondità (pannello frontale incl. Encoder volume) 216 mm x 78 mm x 35 mm [8-1 / 2 "x 3-1 / 16" x 1-3 / 8 "]

Dimensioni di montaggio: altezza x profondità 52 mm x 177 mm [2-1 / 16 "x 7"]