COYOTE MINI COYOTE PLUS assistente di guida - abbonamento 12 mesi incluso

COYOTE
il tuo prezzo: € 164,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

MINI COYOTE PLUS è nuovo assistente alla guida avanzato ancora più elegante ed ergonomico, offre servizi esclusivi, inediti ed innovativi. Si aggiorna in automatico quotidianamente. Abbonamento 12 mesi incluso.

Mini Coyote Plus: sicuro e preciso localizzatore di autovelox fissi e mobili, tutor e telecamere al semaforo che non ti lascia mai da solo. Meno false segnalazioni soprattutto in città.

Mini Coyote Plus ti segnala solo i sistemi di controllo presenti sul tuo senso di marcia. I limiti di velocità sono forniti e rafforzati dalla cartografia NAVTEQ.

 

 

Il Coyote Tutorial - Come funziona

 

 

 

Il Coyote Tutorial - Le segnalazioni

 

 

 



COYOTE MINI COYOTE PLUS



COYOTE MINI COYOTE PLUS

 

  • Funzioni base Mini Coyote Plus

 

Limiti di velocità
Segnalazione costante del limite di velocità in vigore nel tratto percorso indipendentemente dalla presenza di un controllo di velocità: l’indicatore della velocità diventa rosso, qualora si superi il limite consentito, rimane verde se la velocità di guida è conforme ai limiti in vigore.

 

Info traffico
Scambio di informazioni sul traffico: basterà schiacciare il tasto centrale per segnalare traffico, incidenti, condizioni pericolose.

 

Tutor
In una zona controllata dal sistema Tutor, Coyote segnala il limite di velocità nel tratto percorso, la velocità di guida istantanea e quella media.

 

Indice di affidabilità
A ogni utente Coyote viene dato un punteggio (da 0 a 3 stelline) in base alla partecipazione alla Community. Saprai quindi se l’utente che ti precede è un esploratore fidato o meno.

 

Autovelox mobili
Possibilità di segnalare autovelox mobili su entrambi i sensi di marcia con un semplice click. L’informazione viene registrata e inviata a tutti coloro che passeranno in quel tratto di strada da quel momento e per tre ore.Zone a rischio: zone dove, nei 3 mesi precedenti, sono stati segnalati autovelox mobili.

 

Autovelox fissi
Gli autovelox fissi, i tutor e le telecamere al semaforo sono aggiornati quotidianamente in modo automatico.

 

Funzione Scout
Su strade statali e autostrade: ti indica il numero di utenti Coyote che hanno percorso quel tratto di strada.

 

Aggiornamento automatico
Una volta acceso si connette al server Coyote e viene aggiornato automaticamente. Nuovi sistemi di controllo fissi, nuovi limiti di velocità e nuove funzionalità disponibili automaticamente.

 

 



COYOTE MINI COYOTE PLUS