Pioneer XDJ-RX2 sistema DJ completo rekordbox con 2 deck

Pioneer
il tuo prezzo: € 1.629,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer XDJ-RX2 è il nuovo sistema DJ tutto per rekordbox, upgrade del già grandioso XDJ-RX, combina alla perfezione le precedenti e le funzioni: 2 deck e 2 canali per un'esperienza professionale con rekordbox dj, attraverso il portatile, o con la musica memorizzata su un dispositivo USB.

 

L'XDJ-RX2 vanta un grande schermo touch-screen da 7 pollici con QWERTY Search, oltre alle caratteristiche ereditate dal CDJ-2000NXS2 e dal DJM-9000NXS2, compreso il selettore rotativo, track filter, short cuts, Sound Colour FX e Beat FX. Gli 8 grandi Performance Pad multicolor consentono un controllo agevole di Hot Cues, Beat Loop, Slip Loop e Beat Jump, per dare un tocco in più alle tue esibizioni.

 

 

 

Caratteristiche chiave del Pioneer XDJ-RX2

Lo schermo touch-screen a colori da 7 pollici ti offre un rapido riferimento visivo durante i mix, compreso Wave Zoom per conoscere tutti i dettagli di breakdown e peak dei brani. Scorri con la tastiera QWERTY, il grande selettore rotativo, le funzioni Needle Search, Track Filter e Short Cut.

 

Esibisciti con mix precisi e scorrevoli con gli EQ e i fader dei canali che vantano curve equivalenti a quelle del mixer professionale da discoteca DJM-900NXS2. Esalta il tuo estro creativo con i Sound Colour FX e Beat FX ereditati dal multilettore CDJ-2000NXS2 di punta.

 

Dai libero sfogo alla creatività con 8 grandi Performance Pad tattili multicolor su ogni deck per accedere all'istante a funzioni performance professionali quali Hot Cues, Beat Loop, Slip Loop e Beat Jump (singolarmente o continuamente).

 

L'XDJ-RX2 comprende 2 ingressi Line/Phono per collegarlo ai CDJ, giradischi analogici o lettori portatili per la più estrema flessibilità.

Integrato nell'XDJ-RX2 ricevi il codice di licenza per rekordbox dj. Ti basterà attivarlo per il nostro software DJ e collegare il dispositivo per iniziare il DJing.

 

Specifiche tecniche del Pioneer XDJ-RX2

Formati riproducibili: AAC, MP3, WAV, AIFF

Supporto archiviazione USB: FAT, FAT32, HFS+

Controllo MIDI

Plug and Play

Auto Standby

Software incluso rekordbox dj

Software compatibile rekordbox video

Gamma di frequenza 20 - 20.000 Hz

Distorsione < 0,003 % (USB)

Performance Control Canali 2

Controllo deck 2

Sound Color FX: Noise, Filter, Sweep, Dub Echo

Hot Cue 8 per deck

Slip Mode

Beat Sync

Quantize

WaveZoom

 

Ingressi:

2 LINEA (RCA)

2 FONO (RCA)

2 MIC (XLR & jack TRS da 1/4 di pollice)

1 AUX (RCA)

USB

2 porte USB A

1 porta USB B

 

Uscite:

1 MASTER (XLR)

1 MASTER (RCA)

1 CABINA (jack TRS da 1/4 di pollice)

2 MONITOR CUFFIE (jack cuffie stereo da 1/4 di pollice, mini jack stereo da 3,5mm)

 

Dimensioni:

Larghezza 728,2 mm

Altezza 108,4 mm

Profondità 443,8 mm

Peso 9,1 kg