ESX X-FOUR XENIUM

ESX
il tuo prezzo: € 199,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Amplificatore 4 canali
Classe amplificatore AB
Potenza RMS 4 Ohm 4x75 Watt
Potenza RMS 2 Ohm 4x125 Watt
Potenza RMS 3 Canali 4 Ohm Watt
Potenza RMS 3 Canali 2 Ohm Watt
Potenza RMS Dual Mono 4 Ohm 2x250 Watt
Potenza RMS Mono 2Ω Watt
Ingresso Digitale S/PDIF NO
Ingresso Alto Livello NO
Rapporto segnale rumore dB S/N
Distorsione armonica 0,05% % THD
Dimensione 200 x 51 x 260 mm

ESX XENIUM X-FOUR amplificatore compatto classe AB a quattro canali, ingombro ridotto e grandi prestazioni. Fullrange classe AB, l' X-FOUR è studiato per una piacevole riproduzione del suono, modalità passabanda e strabilianti specifiche, perfetto per tutti i tipi di applicazioni.

 

Caratteristiche X-FOUR:

Class A/B Analog Amplifier
4 x 75 W RMS @ 4 Ohm
4 x 125 W RMS @ 2 Ohm
2 x HP 10-150 Hz
2 x LP 30-150 Hz
2 x Bass-Boost 0-12 dB
200 x 51 x 260 mm

 

Con X-FOUR la missione è compiuta!

La nuova serie ESX XENIUM dispone di tre sofisticati amplificatori da ingombro ridotto, che soddisfano le esigenze di oggi per compattezza e prestazioni. Risparmio di spazio, la tecnologia SMD consente  un'impressionante potenza e caratteristiche formidabili in abiti eleganti e senza tempo - tutti confezionati in dissipatori di dimensioni complessive di appena 20 x 5 x 26 cm.
 
I modelli ESX sono ben noti per il loro look ambizioso e all'avanguardia. La nuova serie XENIUM segue questa tradizione con il suo gradevole aspetto visivo ed inoltre si solleva ad un livello acustico completamente nuovo. Finiture curate e un'illuminazione nascosta sotto il logo ESX specchiato argento, che si illumina di bianco brillante quando l'amplificatore è acceso.
Grazie al sistema di montaggio intelligente degli amplificatori XENIUM, i tre modelli di pari dimensioni possono essere impilati uno sopra l'altro, perfetti quando lo spazio disponibile in un veicolo è molto limitato.



ESX X-FOUR



ESX X-FOUR

 



ESX X-FOUR