Clarion WXZ468RMP

Clarion
il tuo prezzo: € 402,30
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

SINTOLETTORE CD/MP3/WMA A 2 DIN PER 6 DISCHI / CONTROLLO CeNET



Clarion WXZ468RMP

Il prodotto perfetto per completare l’abitacolo della vostra auto vi aspetta. Il WXZ468RMP di Clarion vanta una presenza mai vista finora in componenti audio ad alta qualità. Il frontalino solido in metallo spazzolato è diviso in cinque sezioni per una struttura della manopola di controllo di estrema praticità. Offre altresì un design di dimensioni doppie, in considerazione del numero crescente di auto che al giorno d’oggi offrono ampi spazi per componenti audio sul cruscotto. L’immagine grafica offerta dall’analizzatore con spettro a 23 bande dà infine un tocco di eleganza a questa potente unità a 6 CD.

L’essenza dell’audio è viva nel suo design



Clarion WXZ468RMP

(Opzione)


* Predisposizione CD-R/RW

* Compatibilità con MP3 e WMA

* Display VF con analizzatore di spettro a 23 bande e salvaschermi

* LPO (Listening Position Optimizer)

* Equalizzatore grafico a 9 bande

* 18 FM, 6 MW/LW

* Sintonizzatore RDS-EON con larghezza banda variabile

* 4 × 50 W di amplificazione MOS-FET

* CATS: sistema antifurto con codice personale

* Controllo CeNET di sintonizzatore TV, multilettore CD a 6 dischi ed iPod

* Pre-uscita audio a 4 canali

* Ingresso AUX a 2 canali con controllo di livello

* Possibilità di interfaccia cablata del comando del volante OEM

* Ingresso cellulare e silenziamento telefono

* Compatibilità con interfaccia iPod CeNET (è richiesto l'EA1251E)


Multilettore CD per 6 dischi integrato e riproduzione file MP3/WMA



Clarion WXZ468RMP Potete caricare fino a 6 dischi nel multilettore interno dell’unità, per non essere mai a corto di musica durante il viaggio. In aggiunta a CD musicali e file MP3, il multilettore supporta anche file WMA che offrono una maggiore compressione mantenendo al tempo stesso una qualità elevata, consentendo di avere l’equivalente di una raccolta di CD su un unico CD-R di qualità simile. La visualizzazione di una vasta gamma di informazioni sulla musica riprodotta è assicurata tramite il supporto di tag ID3/WMA.


Z-Enhancer digitale

Lo Z-Enhancer digitale controlla P-EQ, HPF ed LPF tramite il DSP. Potete scegliere tra tre modelli di equalizzazione che esaltano la gamma dei toni nei campi di acuti e bassi mantenendo al tempo stesso un perfetto equilibrio acustico. E tramite l’aggiunta della regolazione del guadagno (HI, MID, LOW) ai tre modelli di equalizzazione, avete 9 opzioni di modelli di equalizzazione per personalizzare il modello di qualità audio in base agli altoparlanti e alla sorgente musicale.


LPO (Listening Position Optimiser)



Clarion WXZ468RMP



Clarion WXZ468RMP

L’ottimizzatore della posizione di ascolto LPO del modello WXZ468RMP si avvale di un’elaborazione digitale per regolare virtualmente la distanza degli altoparlanti, consentendo l’adattamento delle impostazioni audio a una vasta gamma di veicoli diversi. Proprio per questo, indipendentemente dal tipo di veicolo che guidate, potete far affidamento su Clarion per gestire il vostro audio con elevata precisione e presenza realistica.


Analizzatore di spettro a 23 bande con equalizzatore grafico a 9 bande



Clarion WXZ468RMP

L’equalizzatore grafico a 9 bande offre una dettagliata personalizzazione della curva di frequenza, al fine di adattare il carattere dell’audio agli altoparlanti utilizzati e alle proprietà acustiche dell’auto. L’analizzatore dello spettro visualizza virtualmente le sottili espressioni e sfumature della musica. Fornisce una dettagliata relazione grafica di 23 diverse bande di frequenza con visualizzazione istantanea dei livelli di banda correnti della riproduzione musicale in corso. Potete inoltre scegliere tra 9 tipi di modelli di visualizzazione grafica da abbinare alla musica e al vostro umore.