Clarion VZ709E - VZ 709E

Clarion
il tuo prezzo: € 846,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)



Clarion VZ709E - VZ 709E



Clarion VZ709E - VZ 709E

CARATTERISTICHE DI VX709E

  • Predisposizione DVD-Video/DVD±R/DVD±RW/CD/CD-R/RW
  • Vivavoce Bluetooth® (HFP & OPP) e streaming audio integrati (A2DP & AVRCP)
  • Compatibilità MP3/WMA/AAC con visualizzazione ID3-TAG
  • Prodotto ufficiale DivX® certificato
  • Riproduzione di tutte le versioni di video DivX (incluso DivX 6) con la riproduzione standard dei file multimediali DivX
  • 24 stazioni radio FM, 16 stazioni di preselezione MW/LW
  • Sintonizzatore DSP RDS-EON con larghezza banda variabile e testo radio
  • Connettore USB posteriore
  • Controllo iPod diretto (cavo opzionale CCA723 richiesto per riproduzione video iPod)
  • Ingresso AV
  • Ingresso RCA (NTSC)
  • Controllo volume subwoofer
  • Equalizzatore parametrico a 3 bande
  • Convertitore D/A a 24 bit
  • Ottimizzazione dinamica dei bassi MAGNA BASS EX
  • Filtro passa alto e passa basso integrato
  • Pannello di controllo a discesa motorizzato con monitor LCD a colori QVGA TFT da 7''
  • Controllo navigazione pannello a sfioramento (richiesti NP509E e CCB509 opzionali)
  • Pre-uscita audio a 6 canali e pre-uscita audio a 2 canali per 2-Zone
  • Intrattenimento 2-Zone: controllo separato per sorgenti anteriore e posteriore
  • Amplificatore interno 4 × 50
  • Compatibilità con interfaccia comandi al volante OEM
  • IR Eye integrato (telecomando RCB198 in dotazione)
  • 4 modelli di sfondi predefiniti

    *Il modello VX709E è compatibile con MP3/WMA/AAC/DivX sui formati multimediali DVD±R/DVD±RW/CD-R/RW. Massima capacità tracce: 999 tracce (255 cartelle con un massimo di 255 tracce per cartella)
 

*Il modello VX709E è compatibile con MP3/WMA/AAC su USB. Massima capacità tracce: 130.560 tracce (512 cartelle con un massimo di 255 tracce per cartella).
*Gli elenchi di riproduzione contenenti sia file musicali che filmati non possono essere riprodotti su unità compatibili con video iPod.

Controllo completo del pannello a sfioramento

Il monitor da cruscotto da 7" di Clarion costituisce la sorgente per tutti i supporti e le informazioni sulle funzioni, consentendo un accesso rapido a tantissime funzioni con un semplice sfioramento del menu su schermo. Il menu è organizzato in modo molto razionale, visualizzando tutte le azioni connesse alle sorgenti dei supporti multimediali.

CeNET per collegamento di navigazione a scomparsa

L'interfaccia CeNET consente il collegamento del sistema di navigazione con flash memory NP509E (tramite convertitore opzionale CCB509 CeNET) all'unità sorgente per una navigazione completamente integrata e interattiva.

 

Bluetooth® integrato per chiamate vivavoce

Con un'unità principale compatibile con Bluetooth, potete collegare senza fili il vostro cellulare dotato di funzione Bluetooth per ascoltare le chiamate tramite il sistema audio dell'auto. Vengono supportati i protocolli HFP/OPP/A2DP/AVRCP. L'elenco di contatti del cellulare può essere sincronizzato con l'unità principale*. Dopodiché potete digitare direttamente il numero telefonico dal centro multimediale.

* In base al tipo di cellulare

 

Compatibilità con DivX®

Il DivX costituisce un linguaggio multimediale comune che apre le porte ad una pura esperienza digitale. I file DivX offrono una qualità video eccellente e consentono di immagazzinare una quantità maggiore di informazioni su un singolo disco. La compatibilità con DivX in un'unità sorgente significa che i file codificati con DivX masterizzati tramite un PC possono essere visualizzati nell'auto, proprio come fareste a casa.

 

Controllo diretto iPod tramite USB

Potrete controllare il vostro iPod collegandolo all'ingresso USB dell'unità sorgente tramite il cavo USB in dotazione con l'iPod. Lo stesso terminale USB può anche essere utilizzato per collegare un dispositivo di memoria USB ai file di musica digitale archiviati su di esso.

* Per collegare un iPod, utilizzate il cavo USB in dotazione con l'iPod.
* Per la riproduzione video è necessario il cavo opzionale CCA723.
* Per informazioni sui modelli iPod che è possibile collegare, si rimanda al sito Web Clarion.
* La ricerca ABC per iPod non è disponibile.

Intrattenimento 2-Zone

Il sistema di intrattenimento 2-Zone di Clarion suddivide lo spazio all'interno dell'abitacolo in due zone anteriore e posteriore discrete. Di conseguenza, i passeggeri nei sedili posteriori e anteriori possono apprezzare sorgenti di intrattenimento diverse che non interferiscono tra loro.

Filtro passa alto/passa basso integrato

Con i filtri passa alto e passa basso interni, è possibile impostare il campo di frequenza del segnale audio che viene inviato ad ogni canale, al fine di assicurare una combinazione ottimale con le caratteristiche acustiche degli altoparlanti anteriori e posteriori e del subwoofer.

Equalizzatore parametrico a 3 bande

L'intero spettro sonoro viene separato in gamme alte, medie e basse. Il livello di ciascuna gamma può essere regolato separatamente. Personalizzate il suono secondo i vostri gusti e la vostra auto.

Pre-uscita audio a 6 canali

Dotato di uscite a 6 canali per 2 canali anteriori + 2 canali posteriori + 2 canali subwoofer e impostazioni di crossover per una riproduzione sonora di alta qualità.

Convertitore D/A a 24 bit per una superba riproduzione del suono

I segnali digitali sono composti da onde quadrate innaturali, a differenza delle onde sonore reali. Questo è il motivo per cui il convertitore D/A (Digitale-Analogico) a 24 bit di Clarion sovracampiona il segnale digitale per ricreare le sfumature e le espressioni naturali perse durante il processo di riproduzione del suono.

 

4 modelli di sfondi predefiniti

Gli sfondi del sistema di navigazione e delle sorgenti audio e video possono essere personalizzati in base alle preferenze personali e all’aspetto dell’auto.

Ingresso connettore RCA dedicato per videocamera per retrovisione

È fornito un ingresso per videocamera per retrovisione dedicato, in modo da poter installare una videocamera opzionale che consente di vedere l'area dietro al veicolo. La visuale più ampia favorisce e facilita la guida sicura.

Aggiungete la funzionalità della navigazione mobile in qualsiasi momento



Clarion VZ709E - VZ 709E

Godetevi tutti i vantaggi della navigazione mobile dal cruscotto; programmate la vostra destinazione tramite lo schermo a sfioramento dell'unità principale, ascoltate la guida vocale dagli altoparlanti del vostro veicolo e visualizzate la mappa ad alta risoluzione su un enorme schermo da 7", e molto altro ancora.