Clarion VZ509E - VZ 509E

Clarion
il tuo prezzo: € 694,70
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

VZ509E 1DIN RADIO MONITOR 7" DVD/USB



Clarion VZ509E - VZ 509E

CARATTERISTICHE DI VZ509E

  • Predisposizione DVD-Video/DVD±R/DVD±RW/CD/CD-R/RW
  • Compatibilità MP3/WMA/AAC con visualizzazione ID3-TAG
  • Prodotto ufficiale DivX® certificato
  • Riproduzione di tutte le versioni di video DivX (incluso DivX 6) con la riproduzione standard dei file media DivX
  • 18 stazioni radio FM, 12 stazioni di preselezione MW/LW
  • Controllo iPod diretto (richiesto CCA723 opzionale per riproduzione iPod)
  • Connettore USB posteriore
  • Controllo navigazione pannello a sfioramento (richiesto NP509E opzionale)
  • 2 ingressi AV
  • Videocamera per retrovisione con ingresso RCA, compatibile con il formato NTSC e PAL
  • Controllo volume subwoofer
  • Convertitore D/A a 24 bit
  • BBE® MP per il miglioramento dell'audio compresso (solo per la modalità USB)
  • Beat EQ per la regolazione del suono
  • Ottimizzazione dinamica dei bassi MAGNA BASS EX
  • Filtro passa alto e passa basso integrato
  • Intrattenimento 2-Zone: controllo separato per sorgenti anteriore e posteriore
  • Controllo pannello a sfioramento (display sullo schermo)
  • Monitor LCD a colori TFT da 7'' completamente motorizzato
  • Luminosità display regolabile
  • Pre-uscita audio a 6 canali (anteriore/posteriore/subwoofer) e pre-uscita audio a 2 canali per 2-Zone
  • Amplificatore interno 4 × 50 watt
  • Predisposizione interfaccia Bluetooth® (opzionale BLT373)
  • Compatibilità con interfaccia comandi al volante OEM


Funzionamento del pannello a sfioramento per la navigazione
Il sistema di navigazione a scomparsa NP509E può essere collegato al modello VZ509E direttamente tramite un cavo di sistema e controllato con estrema precisione mediante il relativo pannello a sfioramento. Con questo centro multimediale potete potenziare facilmente il sistema di navigazione della vostra auto. Fate affidamento sui messaggi della guida vocale e sulla visualizzazione di mappe ad alta risoluzione per raggiungere la vostra destinazione in tutta sicurezza.

Aggiungete la navigazione mobile diretta



Clarion VZ509E - VZ 509E  Collegate direttamente l'unità di navigazione a scomparsa al VZ509E e avrete un sistema di navigazione per auto con integrazione totale, compreso il controllo del pannello a sfioramento e gli annunci della guida vocale.

 

Nuovo IC grafico
Incorporando un IC video integrato, la grafica sullo schermo viene commutata in modo più rapido e uniforme, e l'usabilità è stata migliorata consentendo l'utilizzo del pannello a sfioramento anche mentre un'immagine video è visualizzata in una finestra di piccole dimensioni.

 

Predisposizione per supporti digitali (DivX®)
Il DivX costituisce un linguaggio multimediale comune che apre le porte ad una pura esperienza digitale ed è per tale ragione che Clarion ha dotato dal 2008 la maggior parte dei prodotti AV di riproduzione DivX. I file DivX offrono un qualità video eccellente e consentono di immagazzinare una quantità maggiore di informazioni su un singolo disco. Ancora una volta, Clarion soddisfa le vostre aspettative.

 

Compatibilità di formati di vasta portata
Godetevi un'ampia selezione di film e musica con il supporto dei dati DVD, DivX, MP3, WMA e iTunes AAC memorizzati sui dischi CD o DVD.

 

Intrattenimento 2-Zone
Separa l'ambiente all'interno dell'automobile in due zone discrete, consentendo ai passeggeri dei sedili posteriori di guardare un film in DVD o un video iPod, mentre il conducente e il passeggero del sedile anteriore possono ascoltare la loro stazione radiofonica o la musica preferita da un dispositivo di memoria USB.

* Non è possibile riprodurre l'USB e l'iPod allo stesso tempo.

 

Controllo iPod diretto tramite USB
Basta collegare il cavo USB in dotazione con l'iPod all'ingresso USB dell'unità Clarion per avere un controllo completo della vostra musica preferita, compresa la ricerca ABC iPod. In base alle vostre preferenze, potete utilizzare il pratico pannello a sfioramento del VZ509E oppure azionare l'iPod con la relativa rotellina di controllo. Collegando l'iPod al modello VZ509E tramite il cavo opzionale CCA723, potete guardare video iPod sul monitor del VZ509E.

* Per collegare un iPod, utilizzate il cavo USB in dotazione con l'iPod.

* Per la riproduzione video è necessario il cavo opzionale CCA723.

* Consultate il nostro sito Web per informazioni sulla compatibilità iPod.

 
BBE® MP per file MP3/WMA/AAC dal suono ancora miglioreIl processo BBE MP (Minimised Polynomial Non-Linear Saturation) migliora il suono digitalmente compresso come MP3/WMA/AAC restituendo le armonie perdute durante la compressione e riproducendo il calore, i dettagli e le sfumature che altrimenti andrebbero persi. Le armonie raffinate con il processo BBE MP servono anche a migliorare il suono dei normali CD.

• Prodotto sotto licenza di BBE Sound, Inc.

• Concesso in licenza da BBE Sound, Inc. sotto uno o più dei seguenti brevetti USA: 5510752, 5736897. BBE e il simbolo BBE sono marchi registrati di BBE Sound, Inc.


Beat EQ per un suono personalizzabile
Oltre a fornire 3 modelli di equalizzazione predefiniti, BASS BOOST, IMPACT ed EXCITE, Beat EQ di Clarion vi consente perfino di personalizzare il livello e la gamma dei bassi, dei suoni medi e degli acuti di ciascun modello. In base al vostro umore e al tipo di musica, potete sintonizzare il suono adattandolo esattamente alle vostre preferenze per un'esperienza di ascolto più gratificante.

 
Filtro passa alto e filtro passa basso integrato
Con i filtri passa alto e passa basso interni, è possibile impostare il campo di frequenza del segnale audio che viene inviato ad ogni canale, al fine di assicurare una combinazione ottimale con le caratteristiche acustiche degli altoparlanti anteriori e posteriori e del subwoofer.

 
Convertitore D/A a 24 bit
Il rumore generato dagli IC DAC convenzionali viene distribuito in maniera casuale in tutto lo spettro di frequenza, incluso il campo udibile. Per ovviare a tale problema, Clarion adotta un DAC a 24 bit ad alte prestazioni utilizzato solitamente nei costosi sistemi audio per la casa. Oltre ad eliminare il rumore indesiderato e a limitarlo al campo non udibile, questo estende il rapporto S/N per un suono più limpido e realistico.

 
Magna Bass EX
Il Magna Bass EX di Clarion potenzia i bassi di quasi 10 dB anche a frequenze più basse intorno ai 50 Hz, inferiori a quelli dei circuiti di loudness convenzionali a circa 100 Hz, per garantire un impatto a frequenze extra basse e compensa automaticamente il livello del volume, per assicurare dei bassi dinamici a qualsiasi livello.

 


Ingresso connettore RCA dedicato per videocamera per retrovisione
È fornito un ingresso per videocamera per retrovisione dedicato, in modo da poter installare una videocamera opzionale che consente di vedere l'area dietro al veicolo. La visuale più ampia favorisce e facilita la guida sicura (cavo CAA185 opzionale richiesto).

 
Pre-uscita audio a 6 canali
Con 2 canali per la parte anteriore (L/R), 2 canali per la parte posteriore (L/R) e 2 canali per il subwoofer, l’insieme completo di uscite di linea RCA consente l’aggiornamento a un sistema AV completo con tutto il supporto necessario per future espansioni del sistema.