Clarion
il tuo prezzo: € 399,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6.2 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay No
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Navigatore No
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 6 Canali
Colore tasti Multicolore
HDMI Si

Clarion VX404E stazione multimediale display 6.2 pollici con lettore DVD, Bluetooth integrato. Illuminazione tasti con 728 variazioni di colore.

 

Connettività smartphone HDMI

Potete collegare il vostro smartphone all'unità VX404E mediante un cavo HDMI™ e riprodurre tutta la musica e tutti i contenuti video che vi sono memorizzati.
Con un semplice cavo di connessione potete visualizzare la schermata dello smartphone direttamente sul monitor dell'unità.
Le foto scattate con il vostro smartphone possono essere visualizzate anche nella vostra auto. È anche possibile effettuare ricerche via
Internet e riprodurre contenuti audio e video.

 

Beat EQ per la personalizzazione del suono secondo i gusti
Oltre ai 3 modelli di equalizzazione preconfigurati, AMPLIFICAZIONE BASSO, IMPATTO e ECCITANTE, la funzione Beat EQ di Clarion vi consente di personalizzare il livello e la gamma delle frequenze basse, medie e alte di ciascun modello. In base al genere musicale scelto, potete regolare il suono secondo i vostri gusti e godervi un'esperienza di ascolto assoluta.


Intrattenimento a 2 zone e filtri passa-alto e passa-basso integrati.
Questa funzione consente ai passeggeri dei sedili posteriori di guardare un film in DVD o un video memorizzato nell'iPod, mentre i passeggeri dei sedili anteriori ascoltano la radio o la musica preferita da un dispositivo di memoria USB.
Gli High Pass e Low Pass Filter (Filtri passa-alto e passa-basso) interni assegnano alla riproduzione dei contenuti musicali un livello di precisione estremamente elevato e prossimo alla qualità naturale di ascolto di tali contenuti. Sfruttate tutta la robustezza dei toni bassi e la massima definizione dei toni alti.


Con 3 serie di uscite RCA, potete aggiungere liberamente amplificatori di potenza esterni per creare un sistema audio più sofisticato e potente. Inoltre, è predisposto un controllo di volume indipendente per il subwoofer che consente di regolare il livello di uscita dei bassi indipendentemente dal livello di uscita degli altri canali.
 



Clarion VX404E



Clarion VX404E



Clarion VX404E



Clarion VX404E

 

Bluetooth per comunicazioni in modalità vivavoce e streaming audio stereo
La tecnologia Bluetooth integrata nel VX404E consente di comunicare in modalità vivavoce ed è compatibile con un'ampia gamma di telefoni cellulari. Grazie al microfono incorporato è possibile guidare e parlare al telefono simultaneamente. Inoltre, potete riprodurre tutta la musica memorizzata su qualsiasi telefono cellulare dotato di tecnologia Bluetooth e di una comoda connessione wireless.
Il processo di collegamento è semplicissimo in quanto non richiede l'inserimento di alcuna password complicata né nel VX404E né nel dispositivo. È solo sufficiente è confermare che le password corrispondono all'unità VX404E e al dispositivo Bluetooth affinché la connessione possa essere stabilita.

 

VX404E predisposto DAB (è necessario il sintonizzatore DAB404E opzionale)
Mediante la semplice installazione del ricevitore DAB, DAB404E consente l'accesso alla qualità audio più elevata e a un'ampia sezione di programmi disponibili con la radio digitale DAB.



Clarion VX404E



Clarion VX404E

 

CARATTERISTICHE VX404E

MONITOR
Dimensioni schermo (pollici): 6,2
Formato video: 16:9
Tipo schermo: Pannello a sfioramento WVGA da 6,2"
Principio di azionamento: Matrice attiva TFT
Numero pixel: 1.152.000 pixel (800 RGB (H) × 480 (V) × 3)
Ingresso HDMI
Ingresso video RCA: 1Vp-p a 75Ω (NTSC/PAL)
Ingresso audio RCA ≤2V rms

SINTONIZZATORE
Bande di frequenza: FM/AM
FM: Incrementi di 0,05 MHz (MHz): 87,5 - 108,0
AM: Incrementi di 9 kHz (kHz): 531 - 1,602

DVD
Dischi utilizzabili: DVD-Video/DVD ±R/DVD ±RW
Risposta di frequenza (Hz): 20 - 20,000
Distorsione (%): 0,1

CD
Rapporto S/D (dB) 1 kHz: 87 dB
Risposta di frequenza (Hz): 20 - 20.000
Intervallo dinamico (dB) 1 kHz: 87
Distorsione (%): 0,1

AUDIO
Uscita di potenza (DIN45324, +B = 14,4 V): 25 W

GENERALE
Dimensioni (L × H × P) (mm): 178 × 100 × 172
Consumo energetico: 4 A a 1 W
Requisiti di alimentazione: 10,8 V - 15,6 V
Impedenza altoparlanti: 4 Ω-8 Ω



Clarion VX404E