ETON UG VW GOLF 6 F2.2 kit a 2 vie 145 mm per VW Golf 6 e Scirocco

ETON
il tuo prezzo: € 239,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Kit 2 vie separate
Risposta in frequenza Hertz
Dimensione Woofer 150 mm
Dimensione tweeter 25 millimetri
Potenza MAX 80 Watt
Potenza RMS 50 Watt
Sensibilità 87 dB
Impedenza 2 Ohm
Materiale Woofer Fibra di vetro
Materiale Tweeter Cupola in tessuto

ETON UG VW GLF 6 F2.2 sistema di altoparlanti a 2 vie con midwoofer 145 mm e tweeter 25 mm per VW Golf 6 e VW Scirocco III.

 

Sistema frontale a 2 vie Plug and Play da 145 mm composto da woofer / midrange appositamente sintonizzati con diaframma a sandwich in carta e fibra di vetro, surround a corsa lunga, bobina caricabile con magnete in ferrite estremamente potente. Il cestello plug and play in poliammide rinforzato con fibra di vetro è sigillato con nastro sigillante e dispone di terminali di collegamento specifici per il veicolo. Tweeter in tessuto da 25 mm su misura, inclusi crossover abbinati al veicolo con accessori di installazione. Adatto alla VW Golf 6. Produzione di sviluppo in Germania.

 

Woofer da 145 mm (6") a lunga escursione con cestello in poliammide rinforzato con fibra di vetro specifico per il veicolo con flangia di tenuta e terminali di collegamento specifici per il veicolo per un'installazione non distruttiva, integrata e reversibile nel veicolo. Il woofer/midrange è dotato di un robusto magnete in ferrite.Il diaframma a sandwich in fibra di vetro-carta riproduce un suono estremamente dinamico e corposo caldo.

I tweeter in tessuto da 25 mm con montaggio preciso a 3 punti e connettori specifici per il veicolo si armonizzano perfettamente con i woofer/midrange, un'unità che ha tutto! i tweeter in tessuto sono stati appositamente adattati alle proprietà acustiche del veicolo e sono dotati di un magnete al neodimio Impedenza di 2 Ohm per un'efficienza particolarmente elevata anche nell'unità principale di serie, 50 W RMS / 80 W di gestione della potenza musicale, pressione sonora caratteristica di 87 dB, compresi cavi incrociati di alta qualità.

 

UG VW Golf 6 F2.2 specifiche tecniche

Tweeter 25 mm (1")

Bass / midrange 145 mm (6")

Impedenza 2 Ω

Nominal power (RMS) 50 W

Music power 80 W

Sound pressure level 87 dB

UG VW GLF 6 F2.2 è sviluppato e prodotto in Germania.

Volkswagen: Golf IV Scirocco III