0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Thinkware U1000 qualità 4K e controllo da App THINKWARE CLOUD

Thinkware U1000 è il primo modello di Dash Cam Thinkware che consente una registrazione a 60 frame per secondo con qualità QHD Front & FHD Rear, o in alternativa, una registrazione con qualità 4K Front & FHD Rear a 30 frame per secondo.

 

Inoltre, attraverso il THINKWARE CLOUD, è possibile attivare la funzione Remote Live View: cioè guardare cosa sta succedendo in tempo reale sul tuo veicolo, controllandolo a distanza con il tuo smartphone.

THINKWARE CLOUD utilizza la connessione dati dello smartphone per inviare e ricevere notifiche, fino a 300 minuti al mese (Reset ogni 1° giorno del mese).

Per utilizzare le funzionalità THINKWARE CLOUD sarà necessaria una connettività mobile Hotspot con un piano dati.

 

 

Ultra HD 4K Resolution
Con 4 volte in più di pixel del Full HD e con un angolo di ripresa a 150°  ora con la Thinkware U1000 puoi registrare ogni più piccolo dettaglio della strada.



Thinkware U1000

 

2K dinamico con 60 FPS

La Thinkware U1000 supporta anche la registrazione in modalità 2K QHD con 60 fotogrammi al secondo. L’elevato frame rate offre un’immagine più fluida e nitida.

 

156º 2K QHD Rear View Recording

Secondo i dati NHTSA, le collisioni posteriori sono quasi 1/3 di tutti gli incidenti.
Con un ampio angolo di visione di 156 gradi, la zona inquadrata è ampia e quindi è possibile essere protetti contro chi nega di avervi tamponato.

 

THINKWARE CLOUD 2.0 LIVE VIEW

Guarda cosa sta succedendo in tempo reale attorno al tuo veicolo.
Controlla a distanza il tuo veicolo con il tuo smartphone.

 

THINKWARE CLOUD utilizza la connessione dati dello smartphone per inviare e ricevere notifiche. Potrebbero essere applicati ulteriori costi da parte del vostro fornitore della connessione.
Per utilizzare le funzionalità THINKWARE CLOUD sarà necessaria una connettività mobile Hotspot con un piano dati.



Thinkware U1000

 

GEO FENCING

Il Geo Fencing consente ai conducenti di essere informati sulla posizione del veicolo.
Se il vostro veicolo si sposta all’interno / esterno di una area prestabilita, la U1000 vi invierà la notifica push attraverso l’applicazione mobile, THINKWARE CLOUD. Questo è molto utile ad esempio per i genitori, le società di noleggio e per la gestione delle flotte.
Il raggio della zona può essere impostato digitando l’indirizzo o utilizzando il pin point sull’applicazione mobile.
È possibile impostare 20 diverse aree diverse di Geo Fencing con dimensioni da 100 m. fino a 600 km.

 

Localizzazione del veicolo

La Localizzazione Veicolo aiuta i conducenti a trovare la posizione corrente del veicolo. La U1000 aggiornerà
la sua posizione ogni 10 secondi.
In questo modo viene visualizzata la posizione corrente con la velocità e la direzione di marcia integrata in google map.

 

Notifica incidente

In caso di incidente, la funzione di avviso aiuta il conducente a notificare agli altri una situazione di emergenza utile sopratutto quando il conducente non lo è in condizioni di farlo autonomamente. La famiglia o il proprietario dell’auto può quindi controllare a distanza la  posizione del mezzo.
Quando l’auto subisce un impatto con un livello di forza g superiore a 3g o 4g durante la guida, la Dash Cam invierà automaticamente un avviso push di notifica dell’impatto sullo smartphone dell’utente connesso all’applicazione THINKWARE CLOUD.
Un video di 20 secondi dell’incidente (10 secondi prima e dopo l’incidente) viene salvato anche sul server THINKWARE CLOUD, inoltre un avviso di notifica push del video registrato viene inviato all’utente che può essere controllato in seguito e scaricato dall’applicazione.

 

Sistema ADAS per la sicurezza stradale

La THINKWARE DASH CAM U1000 è dotata dell’Assistente di Corsia (LDWS).

Sistema di Allarme Anticollisione Anteriore (FCWS), Sistema di Allarme Anticollisione Anteriore Urbano (uFCWS) e l’avviso di partenza del veicolo anteriore (FVDW) per garantire la sicurezza del conducente con un avviso vocale.

Una guida distratta o un colpo di sonno aumentano notevolmente le possibilità di incidenti stradali. L’Assistente di Corsia avverte il guidatore quando il veicolo esce di corsia ad una velocità superiore a 50 km/h.

 

Sistema di allarme anticollisione ad alta velocità / Urban Forward Collision Warning System (FCWS/ uFCWS).

Gli incidenti possono essere evitati mantenendo una distanza di sicurezza. Il sistema di avvertimento di sicurezza stradale della U1000 calcola la distanza in tempo reale tra il veicolo e il veicolo di fronte a voi, mentre guidate ad una velocità superiore a 30 km/h in autostrada o sotto i 30 km/h in una città trafficata, ed emette un allarme rapido a 3 livelli per il conducente a seconda del pericolo di collisione.

 

SAFETY CAMERA ALERT

 Il GPS interno della THINKWARE DASH CAM U1000 fornisce informazioni accurate sulla posizione.
Quando la funzione Allarme Autovelox è attiva il conducente viene avvisato sulla presenza lungo il percorso di semafori e telecamere per il controllo del traffico. THINKWARE DASH CAM vi incentiva a coltivare abitudini di guida sicure.



Thinkware U1000

Thinkware U1000 caratteristiche tecniche

 

• Risoluzione 4K UHD 30 fps - 2K QHD 60 fps
• Live View con Hotspot - THINKWARE CLOUD 2.0
• Energy Saving Mode 2.0
• Cavo di alimentazione per installazione fissa compreso
• Super Night Vision 2.0
• SD Card da 32 Gb compresa, espandibile fino a 128Gb
• Angolo di visione 140°
• Time Lapse (Modalità Parcheggio)
• Segnalatore Autovelox
• Sistema di Sicurezza (LDWS,FCWS,FWDW)
• Angolo di visuale da 150°
• Advanced Video Clear Technology
• Wi-Fi / GPS integrato
• Rilevatore incidente tramite sensore G
• Senza alimentatore da accendisigari
• Compatibile con RADAR (opzionale)