Techa tv protection system Techa 75''/83''

Techa tv protection system
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Techa è un nuovo ed elegante sistema che ti consente di goderti la tv all’esterno in totale tranquillità e sicurezza. La prima teca protettiva al mondo concepita per preservare gli schermi e per regalarti le stesse emozioni che vivi in casa anche all’aperto, quando e dove vuoi, senza doverti preoccupare di spostare continuamente
l’apparecchio televisivo.

 

Così, a bordo piscina, nel dehor di un hotel, nella bow lounge di uno yacht, in un giardino di città e ovunque desideri potrai vivere un’esperienza straordinariamente unica.
Techa è un sosticato sistema composto da vetri temperati e acciaio inossidabile, totalmente impermeabile, in grado di difendere e preservare la tv da qualsiasi condizione atmosferica in qualsiasi periodo dell’anno.

Non dovrai più preoccuparti di nulla e potrai goderti in tutta tranquillità il tuo spettacolo preferito, così, le uniche cose che porterai fuori saranno le emozioni.

 

Design Techa

Praticamente invisibile grazie alla straordinaria purezza dello schermo frontale realizzato in vetro temperato antiriflesso da 6mm.

Tutti i punti di raccordo sono rifiniti con profili in acciaio inossidabile cromato, così come il pannello posteriore, lucidato a specchio la rende straordinariamente bella da qualsiasi punto la si guardi.
Grazie inoltre a un sistema universale di sostegno, lo schermo televisivo regala l’impressione di galleggiare all’interno dello spazio conferendogli un interessante effetto scenografico. Così, quando accenderai la tv non la vedrai ma non potrai dimenticarti di lei.

 

Esclusiva anche nei particolari

Techa è stata progettata ponendo la massima cura anche nel più piccolo particolare.

La sua struttura poggia su quattro piedini estraibili cromati, nati dall’esigenza di renderla estremamente stabile anche se esposta a un forte vento.
Nel retro sono stati collocati due fori per l’aerazione per evitare il surriscaldamento in cui sono inserite due piccole ventole usb totalmente silenziose.
Il sistema universale di aggancio dello schermo è realizzato anch’esso in acciaio cromato e contiene un alloggiamento in cui è possibile collocare un decoder, una consolle o un lettore blu-ray.
Un sistema estremamente intelligente con design e dettagli esclusivi.

 

Sono stati uniti i migliori materiali in commercio, realizzati con tecnologie innovative, alla cura scrupolosa dei migliori artigiani italiani per garantire un’estrema solidità e una lunghissima durata.
Oltre agli eccellenti vetri di cui abbiamo parlato, in tutta la teca è stato impiegato un sofisticato acciaio inossidabile super mirror 316L, generalmente utilizzato nell’industria navale per le sue caratteristiche di elevata resistenza alla corrosione e a tutti gli agenti atmosferici. Techa ha inoltre ricevuto la certificazione di un altissimo grado di protezione all'acqua: l'IP46. Per questo Techa non teme nulla ed è pronta a resistere a lungo.

Techa caratteristiche tecniche


Vetro frontale: antiriflesso temperato da 6mm

Vetro superiore e vetri laterali: temperati da 6mm

Acciaio: inossidabile super mirror 316L

Dimensioni e personalizzazione: è possibile realizzare teche di qualsiasi misura. Su richiesta i profili in acciaio possono essere verniciati con qualsiasi RAL.

Requisiti tv:la teca si adatta esclusivamentea televisioni con sistema audio rivolto verso il basso

Tempi di realizzazione: generalmente occorrono circa 90 giorni per realizzare il prodotto

Garanzia: i materiali vengono garantiti per 10 anni. La tv rispetta la normale garanzia del produttore.

Produzione: 100% made in Italy

È preferibile che l’installazione della tv all’interno di Techa sia effettuata da un nostro tecnico.

A richiesta possiamo acquistare direttamente la tv su indicazione del clientee consegnare così il prodottogià installato.

Brevetto: brevetto depositato per invenzione industriale numero 102020000002014 e SM-P-202000057 (protezione per dispositivo di visualizzazione) depositato in data 03.02.2020

Proprietà intellettuale: certificato di registrazione proprietà intellettuale numero 008191233-0001 registrato in data 30.09.2020

Impermeabilità: grado di protezione degli involucri (codice IP46) secondo la norma CEI EN 60529:1997 + A1:2000 + EC:2017