Alpine SWR-10D2 Doppia bobina 2+2

Alpine
il tuo prezzo: € 199,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Subwoofer
Dimensione Altoparlante 250 mm
Potenza MAX 3000 Watt
Potenza RMS 1000 Watt
Risposta in frequenza 26-200 Hertz
Sensibilità dB
Impedenza Ohm
Peso Kg
Profondità di installazione 149 mm
Materiale Woofer

SWR-10D2 - Subwoofer Type-R da 25 cm (10’’) doppia bobina 2 Ω + 2 Ω
Potenza MAX: 3000W Potenza RMS: 1000W



Bassi estremi in meno spazio

I sub Type-R sono stati riprogettati per offrire una maggiore flessibilità di installazione e versatilità di applicazioni per cotruire l’impianto ideale. Con una profondità di installazione di 149 mm, questi nuovi modelli, offrono una tenuta di potenza ancora maggiore.


Più escursione = Più potenza

La nuova struttura del motore FEA-Optomized Motor Structure insieme al design rivoluzionario della sospensione High-Amplitude Multi Roll (HAMR) fornisce ai nuovi subwoofer Type-R la maggiore escursione e SPL della catagoria. La misura di 21 mm di X-Max, fornisce ai nuovi Type-R il primato di potenza nella propria categoria, distorsioni ultra-loe ed impareggiabile qualità del suono.


Motore con maggior Forza = Più Controllo

Partendo dal magnete segmentato in dieci parti, i nuovi subwoofer Type-R forniscono bassi più accurati e puliti, più potenti con maggior controllo. La nuova struttura del magnete è parte integrante della nuova generazione di sistemi di raffreddamento “Alpine’s Patented Radial Vented VC cooling system”.


Surround FEA Optimized HAMR

La grande ampiezza della sospensione Multi Roll permette escursioni estreme, senza sacrificare spazio prezioso al cono. FEA ottimizzato garantisce una linearità superba e realizzati con uno stampo ad iniezione in Santoprene ®, questo surround HAMR è una parte fondamentale del sistema di sospensione, permettendo escursioni estreme
con un controllo totalesenza distorsioni.


Spider ottimizzato FEA con Layer rinforzati

Assicura un controllo affidabile e coerente per eliminare ogni possibile rumori meccanico o interferenza tipica di molti apparati ad alta escursione.