Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

Alpine SS-SB10 Subwoofer in Cassa da 25 cm Serie S a profondità ridotta

Alpine
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Alpine SS-SB10 Subwoofer in Cassa da 25 cm (10″) S-Series a profondità ridotta

 

L'SS-SB10 porta bassi grandi e potenti anche negli spazi più piccoli, per non dover scegliere tra suono e dimensioni. Con il suo design ultra-sottile di 11.4 cm, questo subwoofer si inserisce dove gli altri non possono, pur offrendo bassi profondi e martellanti.


L'innovativo magnete montato anteriormente lo rende compatto senza perdere potenza, gestendo fino a 300 W RMS per un suono ricco e coinvolgente. Costruito per affrontare le condizioni più difficili, il suo involucro resistente all'acqua garantisce una lunga durata, indipendentemente da dove vi porterà la strada.


Inoltre, le staffe di montaggio regolabili e imbottite di schiuma rendono l'installazione facile e sicura. Se state aggiornando il vostro veicolo o semplicemente desiderate più bassi, l'SS-SB10 vi permette di sentire ogni battito, senza occupare tutto il vostro spazio.


L'SS-SB10 è ottimizzato per funzionare con l'amplificatore di potenza a 5 canali Alpine S-Series S2-A55V.

Alpine SS-SB10 Specifiche tecniche

  • Subwoofer S-Shallow da 25 cm (10") precaricato
  • Qualità ottimale del cabinet sigillato
  • Magnete al neodimio
  • Motore al neodimio montato frontalmente
  • Circuito magnetico lineare Alpine Gen2 DD
  • Cabinet robusto in polimero
  • Staffe di montaggio regolabili e imbottite in schiuma per un'installazione flessibile e una riduzione delle vibrazioni
  • Potenza gestita: 300 W RMS
  • Risposta in frequenza: 35 Hz - 200 Hz
  • X-Max: 11 mm lineare a 1 via
  • Impedenza nominale: 2 Ω
  • Bobina mobile in rame: 2" (5 cm)

Consigliati per te