0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

NorStone Design SPIDER 3 BAMBOO

NorStone SPIDER 3 BAMBOO mobili di prestigio, componibili, pensati per ospitare elettroniche HiFi. Puoi creare il tuo mobile HiFi ideale costruendolo un modulo alla volta, utilizzando le quattro diverse altezze e giocando con le due diverse finiture disponibili. Il modulo più capiente  può ospitare amplificatori alti ben 360 mm mentre il modulo più basso ha un’altezza totale di soli 120 mm. Puoi scegliere se creare una elegante e stabile torre o appoggiare a terra i singoli moduli creando una configurazione scenica impattante.

 

Norstone Spider 3 è un modulo di altezza 363 mm della nuova linea di mobili HiFi ed è perfetto per elettroniche di elevato peso e dimensioni, con un carico massimo di 50 Kg per ripiano.

Norstone Spider 3 con una altezza di ben 363mm è il modello più alto della linea ed è pensato per grandi amplificatori. Creato con struttura in solido metallo e ripiano in legno bamboo acustico, Norstone Spider 3 riporta le seguenti misure : 652 x 363 x 602 mm (ampiezza x altezza x profondità).

 

Norstone Spider è la la linea di mobili componibili del prestigioso marchio francese NorStone e conta 4 diversi moduli caratterizzati dalla stessa impronta a terra (e dalla stessa area utile d’appoggio ) e quattro diverse altezze: 120 mm, 233 mm, 263 mm e 363 mm rispettivamente. Ideali quindi per elettroniche di diverse dimensioni.  E’ possibile creare innumerevoli diverse configurazioni, sovrapponendo un modulo all’altro, senza vincoli di sequenza. Puoi utilizzare direttamente due Spider Base per appoggiare due importanti amplificatori finali, uno di fianco all’altro. Puoi creare il classico mobile con una base e poi 3 o 4 moduli diversi sopra di essa. Puoi tralasciare la base e partire direttamente con un modulo più elevato. Non ci sono vincoli di sequenza o moduli obbligatori.

 

Una volta definita la sequenza ideale di elementi raccomandiamo di riempire le cavità dei moduli Spider con Norstone materiale smorzante. La combinazione risulterà pesante, stabile, inerte, ben suonante : un mobile HiFi definitivo, molto bello e funzionale al fine ultimo: un impianto che soddisfa occhio e orecchio.