Pioneer SPH-EVO93DAB-UNI lettore multimediale dal design modulare, touch-screen capacitivo da 9" e un'unità di controllo a scomparsa. Alexa, CarPlay, Android Auto, DAB+, USB Type-C, HDMI, ingresso retrocamera e kit installazione universale incluso nella confezione.
SPH-EVO93DAB-UNI è abilitato per il Wi-Fi, offre un design modulare che combina un grande display touchscreen da 9 pollici con un’unità di controllo ad ingombro ridotto. Connettività per smartphone con Android Auto(cablato) e Apple CarPlay (wireless), comandi vocali (Alexa integrato), oltre alle funzioni di intrattenimento quali Spotify, streaming Bluetooth, Mirroring wireless per Android, Hybrid Radio, equalizzatore grafico a 13 bande.
Caratteristiche principali del monitor SPH-EVO93DAB-UNI
• Grazie al Wi-Fi integrato, puoi utilizzare la connettività wireless pensata appositamente per supportare una connessione dati senza fili tra lo smartphone e il ricevitore.
• CarPlay è il modo più sicuro, intelligente e divertente di usare l’iPhone in auto. Apple CarPlay offre agli utilizzatori di iPhone un modo incredibilmente intuitivo per effettuare chiamate, utilizzare Maps, ascoltare la musica e accedere ai messaggi con solo una parola o un tocco. Apple CarPlay richiede iPhone 5 o una versione più recente con la versione aggiornata di iOS.
• Waze è una App GPS social per guidare e navigare che fornisce mappe, comunica la situazione del traffico in tempo reale e diverse altre informazioni accessibili dal grande display Pioneer.
• Hybrid Radio si attiva quando si abbandona la zona di diffusione delle stazione radio DAB+ o FM preferite: lo streaming Internet diventa automaticamente disponibile. Hybrid Radio consente di ricevere le stazioni radio preferite ovunque! Allo stesso tempo, i metadati disponibili attraverso la connessione Internet possono essere visualizzati anche mentre si è sintonizzati su FM.
• Scopri comodità di ascoltare le tue stazioni radio preferite con qualità digitale grazie a un sintonizzatore radio digitale DAB+ integrato.
• Rispetta il codice della strada grazie al Bluetooth integrato (HFP). Chiamate in vivavoce Wide Band Speech, streaming audio wireless (A2DP) con ricerca per artista, album e brano, facile abbinamento e controllo audio (AVRCP), la tecnologia wireless Bluetooth ha reso la vita all’interno dei veicolo più sicura e comoda.
• 9" Capacitive Touchscreen completamente piatto per gesti multi-touch veloci e reattivi, come toccare e ingrandire, oltre ai comandi di scorrimento, tutto a portata di mano, con dettagli di alta qualità.
• Controllo diretto dell’iPod/iPhone per ricarica, musica e video attraverso un cavo di interfaccia opzionale (venduto separatamente), in base al dispositivo iOS. Le informazioni su brano, artista, ora e album vengono splendidamente visualizzate sul touchscreen.
• Ingresso HDMI
• Dual Camera Input: doppi ingressi per la telecamera consentono di aggiungere una telecamera per la retromarcia (rivolta verso il retro) e una telecamera frontale, per un supporto nella visibilità anteriore e posteriore, in presenza di rimorchi o durante il parcheggio.
• Usa la funzione Siri dell'iPhone attraverso il microfono esterno dell'unità e i diffusori del veicolo.
• Funziona con Android, Connettiti e ascolta la musica archiviata sul tuo dispositivo senza bisogno di un’app.
• Grazie a Spotify, basta collegare lo smartphone per sfogliare comodamente le playlist preferite, gli album, i brani e gli artisti usando i comandi dell’unità principale.
• Abbina l’illuminazione di display e tasti a quella interna del veicolo, grazie a una gamma di oltre 210.000 colori e combinazioni di colori infinite.
• Connetti qualsiasi dispositivo con un cavo d’interfaccia USB per caricare il dispositivo o ascoltare musica chiara e nitida.
• Utilizza nel veicolo i file audio lossless FLAC per una riproduzione in qualità CD, senza bisogno di conversioni.
• Equalizzatore grafico a 13 bande, regola l’uscita audio nel dettaglio per un’esperienza musicale personalizzata in base alle tue preferenze.
• Design modulare, SPH-EVO93DAB-UNI ha il monitor touch-screen con unità di controllo separata consente una installazione flessibile.
Pioneer SPH-EVO93DAB-UNI caratteristiche tecniche
Funzionalità principali
Wi-F
CarPlay (connessione wireless o connessione USB cablata)
Android Auto
Waze (attraverso Apple CarPlay /Android Auto)
DAB+
Certificazione Tick Mark per la radio digitale
Bluetooth
9" Capacitive Touchscreen
Ingresso HDMI
Dual Camera Input (N)
Spotify
USB
Design modulare
Predisposizione per la navigazione (via AVIC-F160-2 e AVIC-F260-2, venduto separatamente)
FM Radio
SchermoSchermo multi-touch capacitivo WXGA da 9”
Cellular telephone auto muting
Tipo di installazione modulare e a 1-DIN
Front Panel schermo e display multi-color
Button Illumination personalizzazione dei colori RGB (210.000 colori)
Riproduce contenuti da iPod e smartphone iPhone o Android
Audio Bluetooth
Riproduzione file da USB:
• File audio MP3, WMA, AAC, WAV e FLAC
• File video H.264, MKV, FLV e MPEG4 in Full HD
• File video Mpeg2, DivX
• File immagine JPEG
Accessori compresi nella confezione:
• 1 prolunga USB
• 1 microfono Bluetooth esterno
Accessori opzionali:
• CA-AN-DAB.001 (antenna DAB)
• CD-RGB150E (prolunga da 1,5 m)
• CD-MC20 (microfono Auto EQ)
• ND-BC8 (telecamera per retromarcia)
Connettività
• Metadati per ogni sorgente radio
• Stazione radio consigliata
• Rete a seguito (DAB+ / FM / IP Radio)
Aux-in AV posteriore
Uscita video analogica
Predisposizione per telecomando a filo
Connettore ISO
Ingresso RGB
Uscita ad alta tensione 4V
Caratteristiche audio
FLAC
Equalizzatore grafico a 13 bande
Amplificatore MOSFET 50 W x 4
Uscite pre-out RCA 3 (anteriore, posteriore, subwoofer) 5V
3-Way Network Mode
Regolatore livello sorgente
High Pass Filter
Low Pass Filter
Loudness
Graphic Equaliser 13 bande
Auto EQ (Equaliser)
Allineamento temporale
Subwoofer Control
Advanced Sound Retriever
Funzioni Bluetooth
Pioneer Bluetooth
Funzioni Bluetooth aggiuntive
• Streaming audio
• Trasferimento automatico della rubrica telefonica (5 x 1.000 contatti)
• 2 telefoni sempre connessi
• Accoppiamento automatico mediante USB
CompatibilitàHFP/A2DP/AVRCP
Telefonate in viva voce