Fusion 010-02103-00 SG-TW10 tweeter serie Signature per ambienti nautici, potenza RMS 60 Watt

Fusion
il tuo prezzo: € 126,50 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)
Tipologia Tweeter
Potenza MAX 330 Watt
Dimensione Altoparlante 50 mm
Potenza RMS 60 Watt
Diametro griglia 74 mm
Impedenza 4 Ohm
Foro di installazione 47 mm
Sensibilità 91 dB
Profondità di installazione 28 mm
Risposta in frequenza 3.000 - 20.000 Hertz

Fusion SG-TW10 coppia di tweeter serie Signature realizzati per ambienti nautici

 

Tweeter della serie Signature compatti, per ripristinare le alte frequenze e ottenere un miglioramento sensibile della qualità del suono a bordo. Installa i tweeter compatti in posizioni più elevate, ad esmpio la postazione di comando, il cruscotto o i telai di supporto per finestrini / parabrezza, per godere di una migliore qualità audio a bordo.

 

Ogni tweeter SG-TW10 produce un'imponente potenza di picco di 330 watt con una bobina da 1", un sistema di magneti al neodimio e una cupola del tweeter in alluminio per alte frequenze dettagliate e di qualità.

Complemento perfetto per i diffusori Fusion della serie Signature e gli stereo compatibili con DSP, come la serie Apollo, questi tweeter sono progettati per migliorare la riproduzione audio per un'esperienza musicale davvero spettacolare a bordo.

 

Caratteristiche principali dei Fusion SG-TW10:

Aggiungi un'altra dimensione alla tua musica - Porta il segnale audio ad alta frequenza al livello dell'orecchio per aggiungere un'altra dimensione al tuo audio integrato. Non c'è più bisogno di scendere a compromessi sulla qualità del suono con il posizionamento degli altoparlanti o il rumore del motore!

Prestazioni compatte: lavorando all'unisono, la bobina da 1", il magnete al neodimio, la cupola del tweeter in alluminio e l'impressionante potenza di picco di 330 watt producono dettagli di alta frequenza di alta qualità, il tutto da un fattore di forma compatto.

Progettati e ottimizzati per integrare perfettamente i tuoi altoparlanti Signature Series, questi tweeter miglioreranno la riproduzione audio se integrati con gli stereo della serie Signature e Fusion DSP. È richiesto un amplificatore o amplificatore di classe D che supporti un'impedenza minima di 2 Ohm per canale.

IP65 Resistente alle intemperie - Perfetto per l'installazione sia all'interno che all'esterno, non è necessario preoccuparsi dei tweeter che non durano a bordo, con un grado di protezione IP65 per la protezione contro l'ingresso di acqua e polvere dalla parte anteriore.

Montaggio a incasso con un profilo basso: questi tweeter compatti, rapidi, facili, versatili e convenienti da installare, presentano anche un profilo basso per ridurre il rischio di danni da persone o oggetti che gli passeggiano attorno.

Fusion SG-TW10 caratteristiche tecniche

 

Potenza di picco 330 watt
Potenza nominale RMS 60 Watt
Efficienza (1W / 1M) 91 dB
Risposta in frequenza 3 kHz - 20 kHz
Impedenza nominale di 4 Ohm
Impedenza quando collegato a un altoparlante della serie Signature 2 Ohm nominali
Voice Coil Diameter 1 "
Cupola in alluminio tipo Tweeter
Diametro di montaggio Clearance 51mm (2")
Profondità di montaggio 31mm (1-1 / 4")
Tweeter Depth 28.4mm (1-1 / 8")