Fusion 010-02435-11 SG-SL102SPC subwoofer Signature 25 cm, illuminazione LED variabile, griglia sportiva, finitura cromata

Fusion
il tuo prezzo: € 369,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Dimensione Altoparlante 250 mm
Tipologia Subwoofer
Potenza MAX 600 Watt
Potenza RMS 300 Watt
Sensibilità 86 dB
Impedenza 4 Ohm
Risposta in frequenza 30 - 2.000 Hertz
Diametro griglia 275 mm
Foro di installazione 223 mm
Profondità di installazione 133 mm

Fusion SG-SL102SPC subwoofer 600 Watt serie Signature 3 da 25 cm (10'') con griglia Sport cromata e illuminazione LED CRGBW personalizzabile.

 

I nuovi e rinnovati subwoofer marini Fusion Signature Series 3 offrono basse frequenza di alta qualità per fare la differenza tra un buon sistema audio e un'esperienza di intrattenimento davvero memorabile.

Caratterizzati da una griglia in stile sportivo dal design elegante, questo elegante subwoofer è progettati con una bobina mobile di grande diametro e un cono in polipropilene ad alta resistenza da 10" che produce un'impressionante potenza di picco di 600 Watt.

Fusion SG-SL102SPC è dotato della esclusiva illuminazione a LED CRGBW per illuminare la tua imbarcazione con uno spettro di colori senza precedenti.

 

Caratteristiche:

Illuminazione a LED CRGBW Premium: i primi subwoofer marini del settore con CRGBW (Cool White, Red, Green, Blue, Warm White) illuminano uno spettro di colori senza precedenti, dai pastelli premium alle tonalità vivaci per abbinare la tua musica per un impareggiabile. Controlla il colore, la luminosità, la modalità luce e la velocità con il telecomando wireless MS-CRGBWRC opzionale (venduto separatamente).

Potenza di picco potenziata di 600 watt: i subwoofer Signature Series 3 producono un'elevata potenza straordinariamente definita e portano la risonanza delle basse frequenze premium a profondità precedentemente inesplorate.

Tecnologia del cono in polipropilene: l'acustica a bassa frequenza definita e ad alta risoluzione è il risultato dell'eccellente autosmorzamento e della riproduzione dei bassi del cono in polipropilene di qualità.

Griglia in stile sportivo: l'elegante design della griglia sportiva offre la massima protezione del cono con un bell'aspetto per completare qualsiasi imbarcazione.

Bobina vocale di grande diametro: fornendo un aumento della potenza e dell'efficienza reali, la bobina mobile di grande diametro produce un suono esclusivo con bassi che ondeggiano.

Design e protezione True-Marine™: ampiamente testati per funzionare nel duro ambiente marino, i subwoofer Signature Series 3 sono classificati IP65 resistenti all'acqua e sono perfetti sia per l'installazione interna che esterna.

Progettato per essere conforme a ISO12216: testato secondo gli standard internazionali per la pressione e l'impermeabilità, riconosce che i subwoofer Signature Series 3 sono progettati e costruiti secondo i più alti standard del settore per qualità e robustezza.

Fusion SG-SL102SPC specifcihe tecniche

Dimensione subwoofer 10" / 25cm
Potenza di picco 600 Watt
Potenza nominale RMS 300 Watt
Efficienza (1W/1M) 86 dB
Struttura magnetica 68 once
Risposta in frequenza 30 Hz - 2 kHz
Impedenza nominale 4 Ohm
Potenza consigliata dell'amplificatore (RMS) 50 - 600 W/Ch
Materiale cono/contorno Polipropilene con rivestimento in gomma
Diametro bobina mobile 2"
Opzioni colore LED CRGBW (bianco freddo, rosso, verde, blu, bianco caldo)
Resistenza all'acqua e alla polvere (classificazione IP) IP65
Gioco del diametro di montaggio 223 mm [8-3/4"]
Profondità di montaggio Gioco 133 mm [5-1/4"]
Dimensioni subwoofer: lunghezza x altezza x profondità Ø 275 mm x 172 mm [Ø 10-13/16" x 6-3/4"]