Fusion SG-FT88SPC illuminazione LED bianca e blu, potenza RMS 180 Watt, finitura nera

Fusion
il tuo prezzo: € 899,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)
Tipologia Coassiale
Potenza MAX 330 Watt
Dimensione Altoparlante Altre misure
Potenza RMS 130 Watt
Diametro griglia 224 mm
Impedenza 4 Ohm
Foro di installazione mm
Sensibilità 91 dB
Profondità di installazione mm
Risposta in frequenza 55 - 25.000 Hertz

Fusion SG-FT88SPC coppia di altoparlanti marini serie Signature dotati di tecnologia LED, potenza RMS 180 Watt, max 330 Watt. Finitura nera.

 

Gli altoparlanti a torre della serie Signature sono realizzati per chi ama sentire una riproduzione di qualità mentre si è in barca ad alte velocità o in condizioni ambientali particolarmente rumorose. Acusticamente ottimizzati e progettati per un audio di qualità a qualsiasi livello di volume, questi diffusori sono perfetti per fornire la colonna anche a piena velocità.

 

Calcolato con precisione per un'eccezionale riproduzione del suono, l'involucro è progettato con l'esatto volume d'aria richiesto per l'audio premium a qualsiasi volume. Una dedizione alla perfezione e un impegno nello sviluppo di nuove tecnologie: questa è la firma della serie Signature.

 

Tecnologia CURV Cone: il materiale composito in fibra intrecciata CURV viene pressato a caldo per formare un cono più leggero e più resistente che offre una migliore definizione del suono e una maggiore potenza, oltre a fornire una maggiore protezione dalle condizioni marine.

Componenti del crossover completamente sigillati: una protezione completa dal duro ambiente marino, offrendo al contempo una risposta in frequenza migliorata al punto di crossover per uno spettro audio dettagliato e un nuovo livello di prestazioni acustiche.

Tweeter con cupola in seta: crea una risposta in frequenza superiore e una maggiore efficienza, offrendo una riproduzione musicale cristallina.

Bobina vocale di grande diametro - Offrendo un aumento della potenza reale e dell'efficienza, la bobina mobile fornisce un suono esclusivo esclusivo degli altoparlanti Wake Tower da 8,8 ".

Cerificato IP65 per la protezione all'umidità e polvere e conforme agli standard industriali per la protezione dai raggi UV e dalla nebbia salina, questi altoparlanti sono progettati per l'installazione a torre su qualsiasi imbarcazione nell'ambiente marino.

Estetica sportiva Premium: integra perfettamente i tuoi altoparlanti Wake Tower con qualsiasi imbarcazione sportiva. Incorporando materiali di alta qualità e elementi di design specifici per il settore nautico per un sistema elegante che riproduce audio di qualità e lo rende rumoroso, gli altoparlanti Wake Tower serie Signature sono perfetti per il tuo sport o la tua scia.

Fusion SG-FT88SPC caratteristiche tecniche

 

Altoparlanti coassiali
Finitura nera
Potenza nominale RMS 130 watt
Potenza di picco 330 watt
Tweeter con cupola in seta
Cono materiale CURV
Efficienza (1W / 1M) 91dB
Risposta in frequenza 55 Hz - 25 kHz
Impedenza 4 Ohm
Cavo altoparlante e LED (senza terminale) 610 mm
Voice Coil diametro 1.5"
Opzioni colore LED Bianco e Blu
Tensione di alimentazione LED da 10,8 a 16 V cc
Corrente di carico a LED a 14,4 V cc 150 mA
Diametro box 224 mm (8-13 / 16")
Profondità box 381 mm (15")
Altezza compreso morsetto di montaggio (venduto separatamente) 241 mm (9-1 / 2")