Pioneer SE-CX9

Pioneer
il tuo prezzo: € 269,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

SE-CX9 auricolari Pioneer Superior Club Sound di alta qualità con bass exciter vibrante. Riesci a sentire i battiti?

 

Se ami sentirti attraversare dalle vibrazioni dei ritmi da discoteca, i nuovi ed esclusivi auricolari Superior Club Sound fanno al caso tuo. Dai un tocco in più ai brani con il driver ad armatura bilanciata - con struttura a 2 vie - che produce i livelli di volume e bassi che ti servono per entrare nello spirito. Contemporaneamente, un bass exciter vibrante integrato produce un effetto subwoofer poderoso che ti farà tremare.
Preparati a far festa a ogni ora del giorno e della notte. Vivi con le tue cuffie esperienze da discoteca sempre più estreme con ear holder dal design innovativo che consentono di indossarle in modo stabile e confortevole.

 

Grazie al pratico cavo staccabile (con funzione di blocco), completo di microfono in linea e telecomando integrato, avrai il pieno controllo del tuo iPhone o smartphone Android.

 

Queste cuffie auricolari eleganti di alto livello vantano una qualità estetica pari a quella sonora. Il design di alta qualità e la custodia metallica in argento con dettagli rossi sapranno riflettere il tuo stile e i tuoi gusti.

 

Optional entusiasmanti
Ciascun paio di cuffie Superior Club Sound ha in dotazione cuscinetti di tre misure in morbido silicone, che ti consentono di indossarle in modo estremamente confortevole e di isolarti dal rumore. La confezione include anche un adattatore per le prese sugli aerei e una solida custodia protettiva in simil gomma per il trasporto.

 

Componenti professionali
L'unità driver ad armatura bilanciata, leggera e di dimensioni ridotte, è calibrata per produrre un suono chiaro di alta qualità. Non richiede aria esterna come i driver dinamici, per medi e alti più accurati. Nel contempo, l'eccitatore dei bassi integrato vibra per offrirti un'esperienza davvero da discoteca.

 

Catalogo cuffie Pioneer Superior Club Sound.

 

Specifiche tecniche SE-CX9

Risposta in frequenza 6 - 25,000 Hz
Impedenza 20 Ω
Massima potenza d'ingresso 100 mW
Sensibilità 101 dB/mW
Spina Spinotto mini 4P da 3,5 mm (placcato oro)
Lunghezza del cavo 1,2 m (filo OFC Litz con funzione di blocco)
Microfono in linea integrato e telecomando (entrambi sono compatibili con Iphone e Android)
Accessori:
- 3 x Cuscinetti aggiuntivi (S/M/L)
- Adattatore per le prese sugli aerei
- Custodia portatile
Peso (senza cavo) 13 g