Pioneer SE-CX8-S Superior Club Sound

Pioneer
il tuo prezzo: € 179,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

SE-CX8-S auricolari Pioneer  Superior Club Sound di alta qualità con bass exciter vibrante. Scatena i battiti. Colore argento.


Se nelle tue vene scorrono musica, battiti potenti e voglia di discoteca, i nostri nuovi ed esclusivi auricolari Superior Club Sound fanno al caso tuo. Porta le tue canzoni a un livello superiore grazie a un driver ad alte prestazioni capace di riprodurre i livelli di bassi e volume che ti servono per entrare davvero nel ritmo. Contemporaneamente, un bass exciter vibrante integrato produce un effetto subwoofer poderoso e sconvolgente.
Preparati a far festa a ogni ora del giorno e della notte. Grazie a ear holder progettati sapientemente, le cuffie sono stabili e comode da indossare in ogni momento.

 

Grazie al pratico cavo staccabile (con funzione di blocco), completo di microfono in linea e telecomando integrato, avrai il pieno controllo del tuo iPhone o smartphone Android.
Queste cuffie auricolari eleganti di alto livello vantano una qualità estetica pari a quella sonora. Il design di alta qualità e la rifinitura dettagliata in metallo sapranno riflettere il tuo stile e i tuoi gusti.

 

Gli auricolari SE-CX8 sono disponibili in argento brillante, nero indaco e rame brillante.
Ciascun paio di cuffie Superior Club Sound ha in dotazione cuscinetti di tre misure in morbido silicone, che ti consentono di indossarle in modo estremamente confortevole e di isolarti dal rumore.

 

La confezione include una solida custodia protettiva in simil gomma per il trasporto.
Il modello SE-CX8 è dotato di driver dinamici ad alte prestazioni, calibrati per produrre bassi potenti e un audio straordinario da discoteca. Grazie all'eccitatore integrato, percepirai i bassi proprio come se fossi al centro della pista da ballo.

 

Catalogo cuffie Pioneer Superior Club Sound

 

Caratteristiche SE-CX8-S

Cuffie dinamiche completamente chiuse con exciter
Risposta in frequenza 4 - 30,000 Hz
Impedenza 16 Ω
Massima potenza d'ingresso 100 mW
Sensibilità 102 dB/mW
Unità Driver 9,4 mm
Spina Spinotto mini 4P da 3,5 mm (placcato oro)
Lunghezza del cavo 1,2 m (filo OFC Litz con funzione di blocco)
Microfono in linea integrato Telecomando (entrambi sono compatibili con Iphone e Android)
Accessori:
- 3 x Cuscinetti aggiuntivi (S/M/L)
- Custodia portatile
Peso (senza cavo) 12 g