JL Audio SBFIAT-500/10TW3 sub attivo per bagagliaio FIAT 500

JL Audio
il tuo prezzo: € 899,20
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Subwoofer in cassa
Dimensione Altoparlante 250 mm
Potenza MAX Watt
Potenza RMS 400 Watt
Risposta in frequenza Hertz
Sensibilità dB
Impedenza 2 Ohm
Peso Kg
Dimensione Cassa mm
Tipologia box Cassa chiusa

JL Audio SB-FIAT-500/10TW3 subwoofer in cassa con profondità ridotta progettato per adattarsi perfettamente sul lato guidatore del bagagliaio della Fiat 500

 

La FIAT 500 è apprezzata per il suo design intelligente, l'eccellente risparmio di carburante e le dinamiche di guida impressionanti, tutte ottenute ad un prezzo estremamente conveniente. L'unica cosa che rovina il divertimento è un sistema audio debole e pochissimo spazio per un aggiornamento.

 

Fortunatamente, JL Audio ha progettato la soluzione per le tue esigenze musicali, senza sacrificare il prezioso spazio di carico. Il nostro rivoluzionario subwoofer 10TW3 si infila contro la ruota del lato guida in un involucro in fibra di vetro personalizzato, lasciando molto spazio per il carico e senza spazio per bassi deboli.


Subwoofer 10TW3-D4 racchiuso in una custodia sigillata. Potenza di 400 watt e collegato per 2 Ohm mono. Si installa nel bagagliaio contro la ruota del lato guida. Il subwoofer è protetto dalla griglia in acciaio nero inclusa. Adatto anche a modelli convertibili.

 



JL Audio SBFIAT-500/10TW3

 

Caratteristiche tecniche JL Audio SB-FIAT-500/10TW3

Enclosure Type: Sealed

Driver Type: 10TW3-D4

Nominal Impedance: 2 ohms

Continuous Power Handling: 400 watts (RMS method)