RG Sound RG5310 portatarga con camera hd

RG Sound
il tuo prezzo: € 78,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

RG5310 portatarga con retrocamera integrata con ottica CMOS ad alta risoluzione.

Semplice da installare, efficace e con comoda regolazione verticale della retrocamera.

 

Caratteristiche tecniche RG5310:


Sensore immagine CCD
Angolo di visione orizzontale 170°
Illuminazione minima: 0.01 lux
Waterproof: IP 67/68
Sistema: NTSC/PAL
Temperatura di lavoro -20 > +75° c
Segnale uscita: videocomposito

 

L'installazione è semplice; basta rimuovere il portatarga originale dell'auto e sostituirlo con il RG5310; se questo andrà installato sul portellone, o si effettua un piccolo foro per il passaggio del cavo video e di alimentazione direttamente nel portellone (utilizzando poi o un gommino o del silicone per evitare infiltrazioni d'acqua) o si sfrutta la placchetta di illuminazione targa originale. Se invece il portatarga andrà installato sul paraurti, basterà forarlo per permettere il passaggio dei cavi.


All'interno della confezione sono inclusi il cavo video (con lunghezza di circa 5,5 metri) e il cavo di alimentazione.

Il cavo video andrà semplicemente collegato alla telecamera posteriore e all'ingresso video del monitor anteriore, sia esso un semplice monitor supplementare che una sorgente audio/video come una radio 2DIN. L'alimentazione invece andrà collegata alla lampada della retromarcia (il positivo +12 Volt) e la massa allo chassis dell'auto. In questo modo la telecamera si attiverà solo quando si innesta la retromarcia.

La telecamera può essere regolata in verticale per adattarla alle diverse inclinazione dei vari paraurti o portelloni delle autovetture. In questo modo si avrà sempre una visuale ottimale della zona posteriore all'automobile.