Audicom OASI 2.0 fibra ottica - interfaccia per Bluetooth

Audicom
il tuo prezzo: € 218,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

OASI 2.0 INTERFACCIA AUDIO con tecnologia a fibra ottica per ascoltare i file musicali dei kit vivavoce nei sistemi audio originali con amplificatore di serie.

 

OASi BT si integra perfettamente con i sistemi multimediali della vettura mixando i segnali derivanti dal sistema di navigazione e dai sensori di parcheggio.

La musica e la voce dei kit vivavoce viene amplificata su tutti gli altoparlanti della vettura. OASi BT è compatibile con i vivavoce Parrot, Bury, Motorola.

 

 

OASI 2.0 COMPATIBILE CON I KIT VIVAVOCE:

PARROT SERIE MKi (9000/9100/9200)
PARROT ASTEROID (MINI/TABLET)
Per i modelli Asteroid richiedere cavo specifico CPBOASIAST



Audicom OASI 2.0

OASI 2.0 vi da la possibilità di ascoltare le telefonate e la musica proveniente dal vivavoce in modalità amplificata e di conseguenza regolare i toni e il volume dai controlli originali dell’auto, lasciando inalterate le funzioni del navigatore o dei sensori di parcheggio.

E’ sufficiente dare un positivo diretto,un negativo e connettersi alla fibra ottica rispettando lo schema del manuale allegato.

 

Oasi 2.0 e’ stata progettata per accogliere il software dedicato alla vettura su cui dovra’ essere installata.

Nel caso si volesse controllare il vivavoce dai comandi a volante originali, si consiglia di aggiungere l’interfaccia comandi a volante RADICAN o RADICOM.