Parrot MKi9000

Parrot
il tuo prezzo: € 153,60
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Kit viva voce Bluetooth® per auto PARROT MKi9000 Made for iPod, USB.



Parrot MKi9000Sistema completo dedicato alle conversazioni e all’ascolto di musica nell’auto


Il sistema MKi9000 è un kit viva voce Bluetooth per auto esclusivo che può essere installato in qualsiasi auto e che unisce le tecnologie di comunicazione all’avanguardia a una serie completa di servizi dedicati alla musica.
Una volta associato al telefono cellulare Bluetooth, il kit MKi consente di stabilire in pochi secondi una conversazione telefonica all’interno dell’auto, senza la necessità di toccare il telefono, che può anche rimanere all’interno di una tasca.
La connessione al telefono cellulare viene effettuata in modo facile e immediato.
Le funzioni di riconoscimento vocale automatico e di sintesi vocale integrate in tutti i kit per auto MKi ne semplificano notevolmente l’uso in qualsiasi situazione. Inoltre, su ciascun kit viva voce MKi sono disponibili i connettori necessari per il collegamento di qualsiasi tipo di supporto musicale: iPod, iPhone, iTouch, chiavi USB, lettori MP3 USB, dispositivi stereo Bluetooth.
 

Parrot MKi9000, Parrot MKi9100, Parrot MKi9200

Tre versioni di un unico sistema: i kit MKi Parrot consentono di stabilire la connessione al sistema audio dell’auto e di effettuare conversazioni di alta qualità in qualsiasi condizione. Ogni kit MKi viene fornito con un telecomando RF indipendente.
Il telecomando può essere posizionato sul volante e consente di controllare in modo pratico qualsiasi operazione.
I kit MKi Parrot forniscono la combinazione straordinariamente efficiente di un microfono doppio esterno e di un nuovo software, in grado di eliminare ogni disturbo all’interno dell’auto compresa la totale eliminazione dell’eco, per garantire sempre conversazioni in full-duplex estremamente chiare.
Altra funzione esclusiva: lo schermo dei kit MKi9100 e MKi9200 può essere rimosso dal relativo supporto quando si lascia il veicolo.

 

MKi9000 ascolto della musica nell’auto

I kit MKi vengono forniti con un cavo audio appositamente progettato per adattarsi a qualsiasi tipo di lettore musicale digitale e analogico. Ogni cavo ha un connettore iPod/iPhone, un connettore USB per il collegamento di qualunque lettore MP3 USB e un ingresso Line-In per sorgenti analogiche.
Il kit MKi consente inoltre di stabilire la connessione a qualsiasi sorgente stereo Bluetooth (A2DP): lettori MP3, musicphone, smartphone, PDA…
Lo schermo del kit MKi9200 dispone di un connettore SD, che consente di accedere in modo semplice fino a 32GB di contenuto musicale.
Il telecomando fornisce l’accesso alle funzioni principali: PLAY (riproduzione), PAUSE (pausa), NEXT SONG (brano successivo), PREVIOUS SONG (brano precedente) e VOLUME. Sullo schermo dei kit MKi9100 e MKi9200 vengono visualizzate le informazioni relative ai brani riprodotti.
Tutti i file musicali vengono riprodotti tramite i diffusori (anteriori e posteriori) dell’auto, mentre l’amplificatore digitale integrato del kit MKi ricrea in auto l’ambiente di una sala da concerto.

 

Controllo vocale con MKi9000

I kit MKi si sincronizzano automaticamente con la rubrica del cellulare e si aggiornano con quest’ultima non appena viene individuata una nuova voce.
Per accedere alla rubrica ed effettuare una chiamata, è sufficiente premere il tasto verde per avviare la funzione di riconoscimento vocale automatico: il kit MKi riconosce la voce dell’utente e il nome pronunciato, senza la necessità di alcuna procedura di apprendimento precedente.
È inoltre possibile accedere direttamente alla rubrica e scorrere tutti i nomi, grazie alla funzione di sintesi vocale (Text To Speech).
Si tratta di una procedura semplicissima. Quando si riceve una chiamata, il nome e il numero del chiamante vengono isualizzati sullo schermo. Per proseguire la conversazione in modo privato, è possibile deviare immediatamente la comunicazione
all’auricolare Bluetooth o al telefono cellulare.

 

Vasta compatibilità e perfetta integrazione

La serie MKi garantisce la compatibilità con i telefoni cellulari Bluetooth esistenti e di prossima generazione, grazie alla massima compatibilità con il protocollo di comunicazione senza fili Bluetooth.
Il software del kit MKi può essere aggiornato gratuitamente in qualsiasi momento dal nostro sito Web.
Per un’integrazione ancora maggiore nel veicolo, il kit MKi può essere collegato a un modulo opzionale, Parrot MULTICAN, che utilizza il telecomando installato sul volante per controllare il kit vivavoce Bluetooth per auto Parrot. Non è necessario installare altri dispositivi, in quanto è possibile utilizzare i tasti del telecomando sul volante dell’auto.
È possibile controllare l’autoradio dal volante e qualora il telecomando non disponga di tutti i tasti necessari, Parrot MULTICAN utilizza una combinazione specifica di tasti per sopperire a quelli mancanti. Una soluzione viva voce Bluetooth
completamente invisibile.

 

Caratteristiche tecniche MKi9000

  • Audio :
  • Microfono doppio esterno, con direzione regolabile
  • Full Duplex
  • DSP-3: eliminazione dell’eco, riduzione avanzata dei disturbi
  • Riproduzione vocale e musicale attraverso i diffusori dell’auto
  • Musica :
  • Connettori multipli: iPod*, USB e Line-In
  • Riproduzione di musica da qualsiasi dispositivo stereo Bluetooth (A2DP) compatibile
  • Amplificatore Class-D digitale da 20 W
  • Rubrica :
  • Sincronizzazione automatica della rubrica
  • Riconoscimento vocale automatico
  • Text To Speech: sintesi vocale della rubrica
  • Numero di contatti: fino a 8.000 in totale;
    fino a 1.500 per telefono associato
     
  • Processore
  • Microprocessore Parrot5 (32 bit) a 208 MHz
  • Memoria: Flash = 32 Mbit – RAM = 16 Mbit

 

Di seguito sono riportate le funzioni della serie MKi :

- Sincronizzazione automatica della rubrica con il telefono cellulare

- Funzioni di riconoscimento vocale automatico e di sintesi vocale (Text-To-Speech)
- Telecomando RF autonomo per il controllo delle funzioni principali
- Cavo audio per iPod/iPhone, USB e Line-in
- Bluetooth v2.0 + EDR con HFP, A2DP, OPP, AVRCP…
- Nuovo formato Digital Signal Processing (DSP-3)
- Completa compatibilità Bluetooth

 

Bluetooth

Bluetooth v2.0 + EDR

  • Profili supportati:
    • HFP (Hands Free Profile)
    • A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)
    • AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)
    • OPP (Object Push Profile)
    • PBAP (Phone Book Access Profile)
  • Raggio d’azione massimo: 10 metri
  • Associazione: codice PIN “0000”
  • Associazione di un massimo di 5 dispositivi
  • Connessione automatica (attivata o disattivata)

 

Tecnologia senza fili Bluetooth

La tecnologia senza fili Bluetooth consente di stabilire trasmissioni vocali e dati tramite un collegamento radio a breve distanza. Essa permette inoltre di collegare un'ampia gamma di prodotti elettronici senza l'uso di cavi. Inoltre, questa tecnologia estende le possibilità di comunicazione dei telefoni cellulari e di svariati dispositivi. Il profilo Bluetooth Stereo (A2DP) utilizza le stesse frequenze radio e permette di inviare file audio da una periferica all'altra.

 

Compatibilità con telefoni e periferiche

I prodotti Parrot sono completamente compatibili con la tecnologia Bluetooth e pertanto possono essere utilizzati praticamente con tutti i telefoni cellulari Bluetooth Stereo (A2DP). Visitate il sito Web www.parrot.com per accertarvi che il vostro telefono cellulare sia compatibile. Esempi: Alcatel, Asus, Audiovox, BenQ, Blackberry, Eten, Grunding, HP, HTC, IMate, LG, Motorola, NEC, Nokia, Palm/ Treo, Panasonic, Philips, QTek, Sagem, Samsung, Sendo, Sharp, Siemens, Sony, Ericson, SPV, Telital, VK mobile.

 



Parrot MKi9000