Clarion NZ501E

Clarion
il tuo prezzo: € 602,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Dimensione schermo 7 pollici
Bluetooth Si
Navigatore Si
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo Pixel
Pre out 6 Canali
Colore tasti Blu

STAZIONE MULTIMEDIALE DVD DOTATA DI PANNELLO CON TECNOLOGIA A SFIORAMENTO DA 7 POLLICI E SISTEMA DI NAVIGAZIONE INTEGRATO

Monitor touch screen con display 7" ad alta risoluzione, USB, Bluetooth, sistema di navigazione integrato con mappa iGo Primo, made for iPod / iPhone.

Attenzione: NZ501E permette l’aggiornamento gratuito della mappa entro i 30 giorni dalla ricezione del primo segnale GPS e dopo essersi registrati sul sito
naviextras.com



Clarion NZ501E

 

  • 18 FM, 6 MW
  • Bluetooth integrato
  • 2 mini jack anteriori per ingresso AV/RCA posteriore
  • La scheda microSD da 8 GB consente la memorizzazione dell'intera applicazione di navigazione e consente l'aggiornamento diretto dei dati
  • Filtri passa-basso/passa-alto



Clarion NZ501E 

La navigazione integrata dotata di una scheda microSD da 8 GB vi offre una guida visiva nitida ad alta qualità in 44 Paesi, insieme a una semplice esecuzione degli aggiornamenti del software.

 



Clarion NZ501E 

La GUI (Graphical User Interface, interfaccia utente grafica) con sensore a sfioramento del modello NZ501E consente di gestire tutte le operazioni con un gesto rapido di spostamento, permettendovi di scorrere da una pagina all'altra del menu. Le icone animate presenti migliorano l'aspetto e possono essere trascinate in posizioni diverse consentendo di personalizzare lo schermo.

 



Clarion NZ501E 

Il modulo Bluetooth® Parrot integrato offre tutti i vantaggi della comunicazione telefonica vivavoce e streaming audio, con ampia compatibilità di formato.

Sfruttate tutti i vantaggi offerti dalla comunicazione vivavoce grazie al microfono integrato e all'accesso alla rubrica. Ascoltate tutta la musica memorizzata nel telefono cellulare grazie allo streaming audio Bluetooth.

 



Clarion NZ501E

 

 

L'indicazione Made for iPod e Made for iPhone certifica che potete sfruttare tutta la convenienza offerta dalla funzione di ricerca ABC di iPod/iPhone per accedere rapidamente alle melodie preferite e alla modalità di controllo semplificato per utilizzare al meglio tutti i controlli del vostro iPod/iPhone. La copertina degli album vi offre, inoltre, un'interazione visiva ancora più efficace.

 

 

NZ501E Esempio di sistema



Clarion NZ501E