Clarion NX807E C monitor Apple CarPlay con Bluetooth e navigazione per camper

Clarion
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 7 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay Si
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Navigatore Si
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 6 Canali
Colore tasti Multicolore
HDMI Si

Clarion NX807E C monitor 2 Din con display da 7'' (17,8 cm) touch-screen sensibile,  dotato di lettore DVD, USB, HDMI, Bluetooth e sistema di navigazione integrato dedicato per camper.

Clarion NX807E C è certificato Apple CarPlay.

 

Clarion NX807E intrattenimento e navigazione

Apple CarPlay è il modo più intelligente e siruco per utilizzare l'iPhone all'interno dell'auto, collegandolo con il monitor NX807E potrai effettuare chiamate, accedere ai file audio, inviare e ricevere messaggi, ottenere direzioni e molto altro senza distogliere l'attenzione dalla strada.

La compatibilità Apple CarPlay del monitor NX807E C lo rende compatibile anche con Siri: è sufficiente pronunciare una parola per utilizzare il sistema di chiamata in vivavoce e inviare messaggi, ricercare punti di interesse come le stazioni di rifornimento e i ristoranti nelle vicinanze. Con Apple Maps le mappe calcoleranno persino quanto comporterà il percoso.



Clarion NX807E C

 

Le grandi icone visibili sul pannello a sfioramento rendono estremamente semplice l’utilizzo. Il supporto della tecnologia a sfioramento consente di scorrere le schermate delle mappe,le schermate di selezione dei file audio e molto altro ancora. I pulsanti fisici sono allineati lungo la parte inferiore, contribuendo a rendere semplice e lineare il design del modello.

NX807E C ha un equalizzatore grafico integrato a 15 bande che consente di personalizzare l’audio in base ai propri gusti. Potete creare l’audio perfetto all’interno del vostro veicolo apportando modifiche dettagliate. Poiché il livello di guadagno può essere pre-regolato separatamente per ogni sorgente, non perderete più tempo a regolare la manopola del volume ogni volta che cambiate sorgente.

Connettività con il sintonizzatore TV digitale opzionale che permette di guardare la TV in auto. Puoi intrattenere tutti i passeggeri e guardare i programmi televisivi in diretta mentre torni a casa.

Ricevitore DAB404E per la ricezione del segnale radio digitale di qualità superiore.

 

Clarion NX807E C prevede un sistema di navigazione GPS dotato di una grafica avanzata e molteplici funzionalità, fra cui l'immissione della destinazione semplice, i comandi vocali passo dopo passo per la guida all'itinerario selezionato, girosensore interno e sensore di velocità che contribuiscono a offrire una navigazione in auto ad alta precisione. Caricato previamente con POI avanzati, nel database sono inclusi parchi nazionali, ristoranti, stazioni di rifornimento e molto altro ancora. NX807E C ha un sistema di navigazione dedicato per i camper che ha accesso alle informazioni sui campeggi e con cui puoi evitare le aree che creerebbero limitazioni a causa delle dimensioni e del peso del veicolo.

 

NX807E C è dotato di giroscopio ad elevata precisione. Questo garantisce che la posizione del veicolo visualizzata sia altamente precisa anche durante la guida in gallerie e altri ambienti in cui non viene raggiunto il segnale GPS. Inoltre, supporta il sensore dell’impulso di accelerazione che permette di comprendere la direzione e la velocità di viaggio, offrendo una maggiore precisione di navigazione e di posizionamento del veicolo.



Clarion NX807E C

 

 

Aggiornamento del monitor NX807E C con uscita digitale ottica

Il modello NX807E C può essere collegato con un cavo ottico al sistema Full Digital Sound o DSP tramite l’uscita digitale ottica. La gamma Full Digital Sound include il processore Full Digital Sound Z3/ dispositivo di comando/tweeter completamente digitale, altoparlante completamente digitale Z7 e subwoofer completamente digitale Z25W. Con un sistema completo sarà possibile usufruire di un'esperienza Full Digital Sound di massima qualità.

 

Specifiche tecniche Clarion NX807E C

Dimensioni schermo (cm) (pollici) 17,8 cm/6,95 poll.

Formato video 16:9

Tipo schermo WVGA

Principio di azionamentoMatrice attiva TFT

Numero di pixel 1.152.000 pixel (800 (H) × 480 (V) × 3 (RGB))

Bande di frequenza: FM/AMFM: Incrementi di 0,05 MHz (MHz): 87,5 - 108,0

AM: Incrementi di 9 kHz (kHz): 531 - 1602

 

Dischi utilizzabili DVD-Video/DVD ±R/DVD ±RW

Risposta di frequenza (Hz) 20 - 20.000

Distorsione (%) 0.05

 

Rapporto S/D (dB) 1 kHz 93 dB

Risposta di frequenza (Hz) 20 - 20.000

Intervallo dinamico (dB) 1 kHz 93 dB

Distorsione armonica (%) 0,1 %

 

Uscita di potenza nominale (DIN45324, +B = 14,4 V) 25W

 

Dimensioni (L × H × P) (mm) 178 × 100 × 163

Peso (kg) 2.74

Consumo energetico 4 A a 1 W

Requisiti di alimentazione 10,8 V - 15,6 V

Impedenza altoparlanti 4 Ω - 8 Ω