Clarion NX405EC navigazione per truck, camper e caravan

Clarion
il tuo prezzo: € 899,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay No
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Navigatore Si
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800x480 Pixel
Pre out 6 Canali
Colore tasti Multicolore
HDMI Si

Clarion NX405EC lettore multimediale 2 Din con sistema di navigazione dedicato per mezzi pesanti.

 

NX405EC è dotato di lettore DVD, Bluetooth, USB, HDMI, display 6" ad alta risoluzione. Navigazione GSP ad alta precisione grazie al database dei POI specifico per camper e caravan.

Il sistema di navigazione GPS include un database POICON con: più di 28.000 campeggi e piazzole in 46 Paesi europei, più di 700 rivenditori per camper e caravan, Più di 13.000 POI con immagini ricche descrizioni e valutazioni.

Proprio grazie al database POICON puoi ricercare l'itinerario migliore tenendo conto delle limitazioni di dimensioni e peso del veicolo. L' NX405EC ti guiderà su itinerari che evitano strade troppo strette e cavalcavia troppo bassi.

Per una maggiore sicurezza NX405EC è compatibile con le videocamere per retrovisione. Installando la videocamera a colori garantisce una visibilità nitida della parte posteriore del veicolo durante i parcheggi o le manovre a retromarcia.

 

Intrattenimento a 2 zone! Installando un monitor da tetto, questa funzione consente ai passeggeri dei sedili posteriori di guardare un film in DVD o un video memorizzato nell'iPod, mentre i passeggeri dei sedili anteriori ascoltano la radio o la musica preferita da un dispositivo di memoria USB.

 



Clarion NX405EC

 

NX405E Bluetooth e funzionalità digitali

Il Bluetooth consente di ascoltare i file audio memorizzati nello smartphone dal sistema audio dell'auto, potete anche effettuare comunicazioni telefoniche in modalità vivavoce.

Grazie al supporto HDMI si possono visualizzare i contenuti video e le schermate delle app dello smartphone sul grande schermo del NX405EC in alta risoluzione.

La gamma dei formati riproducibili comprende anche video di tipo H.264 tramite USB e file audio FLAC di qualità.

 

Le operazioni per la riproduzione audio e video sull'unità sorgente sono semplici come quelle eseguite sul vostro iPhone. Sono inoltre visualizzati la copertina album, il nome dell'album e dell'artista. La funzione di ricerca in ordine alfabetico consente di inserire le parole chiave per ricercare artisti e così via e visualizzare le corrispondenze contestualmente all'inserimento da uno fino a tre caratteri, velocizzando in maniera considerevole la ricerca.

 

Il sito ufficiale Clarion mette a disposizione:

 

Il modulo Bluetooth integrato è un kit vivavoce per la comunicazione telefonica, contraddistinto dalla totale compatibilità con un'ampia gamma di telefoni cellulari. Grazie al microfono incorporato e all'accesso alla rubrica, è possibile guidare e parlare al telefono simultaneamente. Ascoltate tutta la musica memorizzata nel telefono cellulare grazie allo streaming audio Bluetooth, visualizzando album/artista/elenco brani con la ricerca dei contenuti audio.

 



Clarion NX405EC

 

 

Doppio ingresso USB posteriore per una connettività più efficiente

Grazie ai due connettori USB situati sulla parte posteriore dell'unità NX405E, il collegamento a diverse sorgenti è un gioco da ragazzi. Potete riprodurre i file audio e video contenuti su un lettore audio portatile con dispositivo di memoria USB o su uno smartphone.

ltre al supporto di CD e DVD, il modello NX405E supporta anche la riproduzione di file audio e video memorizzati su smartphone e unità di memoria flash USB. Grazie all'integrazione di una CPU ad alta velocità, nell'abitacolo possono essere riprodotti anche file video di qualità elevata di tipo H.264 e file audio FLAC (Free Lossless Audio Codec, codec audio senza perdita di qualità).


Il DAB trasmette programmi radio attraverso un segnale digitale che è generalmente assegnato alla gamma di frequenze FM e garantisce un audio di qualità CD. Rispetto ai segnali analogici, i segnali digitali DAB offrono un segnale più pulito, meno soggetto alla dissolvenza, alle condizioni atmosferiche e alle interferenze.

 

Per ascoltare le stazioni radiofoniche con la qualità del segnale DAB sono necessari:

il sintonizzatore DAB404E (venduto separatamente)

un'antenna DAB opzionale (venduta separatamente)

 

NX405E sistema di navigazione integrato

Sistema di navigazione GPS dotato di effetti grafici sofisticati e delle più avanzate funzionalità.

Il modello NX405E integra un sistema di navigazione che alla semplice indicazione della destinazione, grazie alla navigazione a comandi vocali e all'orientamento stradale selezionabile, fornisce tutto il necessario per il raggiungimento della destinazione in modo veloce ed efficiente. Caricato previamente con POI avanzati, nel database sono inclusi parchi nazionali, ristoranti, stazioni di rifornimento e molto altro ancora.

 

Illuminazione tasti con 728 variazioni di colore

Potete scegliere il colore esatto che desiderate per il vostro NX405E e abbinarlo alla strumentazione della vettura o al vostro gusto particolare.

Oltre ai 3 modelli di equalizzazione preconfigurati, AMPLIFICAZIONE BASSO, IMPATTO e ECCITANTE, la funzione Beat EQ del Clarion NX405E vi consente di personalizzare il livello e la gamma delle frequenze basse, medie e alte di ciascun modello. In base al genere musicale scelto, potete regolare il suono secondo i vostri gusti e godervi un'esperienza di ascolto assoluta.

 

 

 

 

Accessori opzionali per il NX405E:

Videocamera a colori CMOS: CC4001U

Cavo HDMI (da tipo A a tipo A): CCA802

Cavo HDMI (da tipo A a tipo D): CCA771

Cavo di connessione video per iPod®/iPhone: CCA750

Cavo di ingresso per videocamera per retrovisione: CCA644

Antenna DAB: ZCP133

Telecomando: RCX006

 

 

Specifiche NX405E

NX405E  - MONITOR

Dimensioni schermo (pollici)6

Formato video16:9

Tipo schermoWVGA da 6 pollici

Principio di azionamentoMatrice attiva TFT

Numero pixel 1.152.000 pixel (800 RGB (H) × 480 (V) × 3)

 

NX405E  - SINTONIZZATORE

Bande di frequenza: FM/AMFM: Incrementi di 0,05 MHz (MHz): 87,5 - 108,0

AM: Incrementi di 9 kHz (kHz): 531 - 1,602

 

NX405E  - DVD

Dischi utilizzabili DVD-Video/DVD ±R/DVD ±RW

Risposta di frequenza (Hz) 20 - 20.000

Distorsione (%) 0,05

 

NX405E  - LETTORE CD

Rapporto S/D (dB) 1 kHz 93 dB

Risposta di frequenza (Hz) 20 - 20.000

Intervallo dinamico (dB) 1 kHz 93

Distorsione (%) 0,05

 

NX405E  - AUDIO

Uscita di potenza (DIN45324, +B = 14,4 V) 25 W

 

NX405E  - GENERALE

Dimensioni (L × H × P) 178 × 100 × 172 mm

Peso 2,3 Kg

Consumo energetico 4 A a 1 W

Requisiti di alimentazione 10,8 V - 15,6 V

Impedenza altoparlanti 4 Ω - 8 Ω