Phonocar NV100

Phonocar
il tuo prezzo: € 273,40
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Phonocar NV100 Galileo è un piccolo localizzatore che può essere utilizzato come portatile o installato fisso.

 

Permette di essere individuato in e da ogni parte del mondo in tempo reale tramite internet o telefono gsm, purchè siano presenti sia il segnale GSM e GPS (rete cellulare e satellitare).

 

Galileo riceve dai satelliti segnali che converte in posizione geofisica. Quando si effettua la ricerca, un sofisticato programma studiato dai nostri tecnici, permette di individuare Galileo dal cellulare, oppure sul proprio PC su mappa Google. In entrambi i casi la posizione viene descritta con l’indirizzo e altri utili dati facili da capire ed estremamente precisi. Galileo non necessita di centrale operativa.

 

Il campo di applicazione è praticamente infinito. Tutti coloro che necessitano di avere un controllo su VEICOLI, PERSONE, ANIMALI, FLOTTE AZIENDALI oppure oggetti generici, possono individuare la loro posizione tramite un semplice SMS o richiesta via internet. Può anche essere utilizzato come allarme antifurto su qualsiasi veicolo, oppure come SOS in caso di pericolo.



Phonocar NV100

 

Le informazioni che si ricevono:

TRAMITE TELEFONO GSM

La posizione attuale, avviso di aiuto SOS: con la ricezione di: via, cap, città, regione, stato lat. e long.

Avviso di allarme antifurto:

con la ricezione di: via, cap, città, regione, stato lat. e long, dal momento che il dispositivo è in movimento oppure quando si attiva l’allarme originale del veicolo.

Avviso di batteria scarica:

Un segnale di allerta indica quando la batteria è al di sotto del 15% della sua carica.

 

TRAMITE PC (www.trovagalileo.it)

Posizione attuale, avviso di aiuto SOS e avviso di allarme antifurto: con l’individuazione su mappa della posizione, via, cap, città, regione, stato, lat., long. e velocità.

Tracciatura su mappa con gli spostamenti fino ad uno ogni 30 secondi; lo storico delle ultime 300 posizioni con i relativi dati.

 

NB: Nei luoghi dove sulle mappe non è presente un indirizzo (vedi deserti, montagne etc etc) sul PC si individuerà la posizione mentre sul cellulare solo le coordinate (latitudine e longitudine).

 

Accessori per Phonocar NV100 Galileo:

NV145 interfaccia che permette a Galileo di essere sempre attivo e localizzabile e di attivare l’allarme quando riceve un segnale positivo o negativo a 12 Volt.

Gli eventi di allarme possono essere associati a differenti cause quali: antifurto in allarme, apertura portiere, cavalletto motocicli, accensione Luci, accensione motore ed altre infinite applicazioni.

 

NV142 alimentatore e carica batteria 12-24V per installazione su auto.