Clarion NP402E

Clarion
il tuo prezzo: € 271,30
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

CLARION NP402E

SISTEMA DI NAVIGAZIONE CON DISPOSITIVO DI MEMORIA FLASH

 

CARATTERISTICHE

  • Funzionamento del pannello a sfioramento (VZ402E e VX402E)
  • 12 milioni di POI inclusi
  • Memoria flash NAND (mappe precaricate)
  • slot per scheda microSD per gli aggiornamenti
  • Modulo GPS SiRFprima con ricevitore GPS a 64 canali
  • Ricalcolo automatico del percorso
  • Guida vocale curva a curva e sintesi vocale per le indicazioni stradali
  • edifici e riferimenti in 3D e informazioni in rilievo delle città (la disponibilità dei dati varia in base al paese)
  • Sintonizzatore RDS-TMC integrato per le informazioni sul traffico

 



Clarion NP402E

Funzionamento del pannello a sfioramento

Grazie ai controlli intelligenti a sfioramento, è possibile accedere alle informazioni con un semplice tocco delle dita. I layout sono concepiti per permettere la visualizzazione immediata delle informazioni desiderate, mentre i dettagli di tali informazioni possono essere richiamati facilmente con un leggero tocco.

 



Clarion NP402E

Semplice aggiunta del sistema di navigazione all'unità

Progettata specificamente per operare con le stazioni multimediali Clarion (VX402E e VZ402E), l'opzione NP402E trasformerà l'intrattenimento in auto in un affidabile navigatore.

 

 

GUI e GUIDA VOCALE

? Menu di navigazione (31 lingue): arabo, bulgaro, catalano, croato, ceco, danese, olandese, inglese, estone, finlandese, fiammingo, francese, tedesco, greco, ebraico, ungherese, italiano, lettone, lituano, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, turco, ucraino

? Guida vocale di navigazione (38 lingue): arabo, bulgaro, catalano, cinese (cantonese/mandarino), croato, ceco, danese, olandese, inglese (GB/USA), estone, finlandese, fiammingo, francese, tedesco, greco, ebraico, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, lettone, lituano, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, thai, turco, ucraino

? Voce di sintesi vocale (11 lingue): catalano, olandese, inglese, francese, tedesco, greco, italiano, polacco, portoghese, spagnolo, svedese

 



Clarion NP402E

Slot per scheda microSD per gli aggiornamenti

Gli aggiornamenti delle mappe di navigazione possono essere importati nel sistema mediante lo slot per scheda microSD. Basta visitare il portale Clarion dal proprio PC, salvare i dati su una scheda microSD e quindi inserirla nello slot per scheda che si trova sul lato anteriore di NP402E.

Niente di più veloce!

 



Clarion NP402E

Modulo ricevitore GPS SiRFprima

Il cuore del sistema di navigazione è rappresentato dal modulo GPS SiRFprima, che garantisce un'acquisizione rapida e un'esecuzione accurata del rilevamento della posizione corrente della vettura, nonché l'accelerazione 3D che visualizza le ultime mappe 3D con magnifici risultati.

 



Clarion NP402E

Memoria Flash per lunga durata e velocità

Tutti i dati di navigazione sono memorizzati nella memoria Flash interna. Non servono unità disco o prelievi di dati e l'accesso ai dati è istantaneo. Di conseguenza, le mappe sono visualizzate più rapidamente e lo scorrimento risulta più agevole. L'assenza di qualsiasi componente meccanico di movimento garantisce una resistenza superiore a urti e vibrazioni e quindi un tempo di vita maggiore.

 

Aggiunta alle funzioni di navigazione



Clarion NP402E

 

Controllo diretto, semplice e intelligente

Quando sono collegati a VZ402E e VX402E, i controlli intelligenti a sfioramento permettono di accedere alle informazioni con un semplice tocco delle dita. I layout sono concepiti per permettere la visualizzazione immediata delle informazioni desiderate, mentre i dettagli di tali informazioni possono essere richiamati facilmente con un leggero tocco.

 

12 milioni di POI precaricati

Cerchi un posto per un boccone o fare il pieno di benzina? Lascia che NP402E ti guidi alla destinazione desiderata grazie al suo database di 12 milioni di Punti di interesse (POI). Parchi nazionali, stazioni di rifornimento e ristoranti a portata di mano. Basta selezionare la guida POI, scegliere la destinazione desiderata e NP402E, come per magia, visualizzerà il percorso nei minimi dettagli.

 

Modalità diurna / notturna

La luminosità dello schermo delle mappe e lo schema di colori sono regolati automaticamente per apportare la massima visibilità prevenendo bagliori o affaticamento della vista quando si accendono o spengono le luci dell'auto.

 

Percorso verde

Leggermente più lungo del percorso più veloce, ma con un consumo di carburante decisamente ridotto. Se il metodo di percorso selezionato non è quello Verde, si ha la possibilità di visualizzare su schermo un confronto fra il proprio percorso e la migliore alternativa Verde prima di dare la conferma.

 

Modalità di visualizzazione mappe flessibili

Il sistema offre una varietà di visualizzazioni mappe, incluse 3D e 2D, che si adattano a qualsiasi situazione.



Clarion NP402E