Simoni Racing NLH1 Fanless led conversion kit H1

Simoni Racing
il tuo prezzo: € 98,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Simoni Racing NLH1 kit di lampadine a led senza ventola per convertire i fari alogeni in fari a led, con dissipatore e prolunga in alluminio removibili che assicurano una migliore compatibilità con tutti i tipi di fari.

 

Caratteristiche principlali:

No canbus

Tipo di attacco H1

Potenza 16W

Tipo CREE LED

Voltaggio 12V-24V DC

Lumen (lm) 2200-lampada

Temperatura colore 6.000°K

Dissipatore Passivo

Grado di impermeabilità IP65

 

Simoni Racing NLH1 kit composto da 2 lampadine H1 complete di cablaggi e centralina. Dissipatore di calore passivo in alluminio.

Questo kit di conversione raggiunge il massimo della tecnologia per l'illuminazione, le lampadine a led producono una luce intensa e definita, proiettando sulla strada fino al 45% di luce in più, e il sistema di raffreddamento integrato passivo a ingombro ridotto consente un'installazione semplice su qualsiasi tipo di faro.

La struttura compatta si adatta anche a fari di piccole dimensioni.  Proiettano un fascio di luce omogeneo senza zone d'ombra, di intensità maggiore al fascio alogeno originale.

E' possibile separare il bulbo dal piattello per consentire una più agevole installazione, i led sono collocati nella stessa posizione in cui si trova il filamento delle lampade alogene, proiettando così un fascio luminoso praticamente uguale ma più potente da 6000°K.

Sono compatibili con il 98% delle vetture in commercio.

Non è previsto l’utilizzo di warning canceller, solo in alcuni e rari casi aggiungere la resistenza a 50W ( ns cod. 50W).

Lampadina dotatata di prolunga in alluminio removibile.



Simoni Racing NLH1

 

Avvertenze

In alcune vetture, per una corretta installazione è necessario un adattatore per lampade; si possono utilizzare quelli in commercio per le lampade xeno, ma sono da modificare artigianalmente.

Su VW Golf 7 non monta, questa vettura monta un kit specifico.

Non omologate per uso stradale: utilizzare esclusivamente su veicoli da competizione, da esposizione, per uso nel fuoristrada o su strade private. 

Prima dell'acquisto verificare lo spazio disponibile tra vano porta lampada e tappo di chiusura faro.

Kit Led di ultima generazione ad alta potenza con base in metallo ad alta resistenza al calore e alle sollecitazioni. Dissipatore di calore passivo in metallo di dimensioni ridotte, assiucura la massima compatibilità con tutti i tipi di fari.