Attenzione: il prodotto MS-RA70NKT è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello 020-00290-01

Fusion MS-RA70NKT kit con stereo MS-RA70N e diffusori MS-EL602

Fusion
il tuo prezzo: € 445,70
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Fusion MS-RA70NKT kit composto dallo stereo marino MS-RA70N più coppia di altoparlanti MS-EL602

 

Lo stereo MS-RA70N è  progettato per offrire un'esperienza di intrattenimento in acqua incorporando alcune delle più recenti tecnologie marine. Progettato per sostituire senza problemi qualsiasi stereo non marinizzato standard DIN senza la necessità di riconfigurare lo spazio del dash. Lo stile intelligente consente a un installatore di montare lo stereo con una finitura a cruscotto convenzionale o un'opzione per l'integrazione in un timone di vetro con un montaggio a filo, assicurando un'installazione di fascia alta.

Trasmetti in streaming la tua colonna sonora preferita da qualsiasi dispositivo compatibile con controllo * disponibile dallo stereo o dallo smartphone connesso tramite l'app Bluetooth FUSION-Link. Basta scaricare l'app di controllo remoto FUSION-Link Apple® o Android ™ per Bluetooth da iTunes ™ o Google Play ™ e usufruire del controllo zona localizzato, della navigazione sorgente, della selezione traccia e della libertà del controllo wireless.

 

MS-RA70N è un prodotto certificato NMEA 2000 con collegamento FUSION-Link ed è compatibile con una gamma di display multifunzione leader nel mondo per il controllo audio su schermo. Quando accoppi l'MS-RA70N con un Charplotter o Fish Finder supportato porti la tua musica sul grande schermo, permettendoti di tenere d'occhio i grafici o il pesce mentre salti le tracce o regola il volume allo stesso tempo. Oltre al controllo dell'MFD, l'MS-RA70N si collegherà a qualsiasi telecomando FUSION MS-NRX200i collegato alla stessa rete NMEA 2000 alimentata per il controllo localizzato delle zone audio. (Nota: l'MS-NRX200i deve essere incorporato su una rete alimentata, se si prevede di utilizzare MS-RA70N e un MS-NRX200i su una rete autonoma è necessario un cablaggio aggiuntivo per alimentare la rete).

 

L'MS-RA70N è accompagnato dallo MS-EL602 con montaggio superficiale progettato appositamente e progettato con tweeter a filo e un cesto compatto, per un'installazione semplice e versatile e una potenza di picco di 150 Watt.

 

Fusion MS-EL602 altoparlanti coassiali marini 165mm, con profondità ridotta (solo 40mm), potenza massima 150 W.

MS-EL602 altoparlanti con una struttura resistente all’acqua composti da un cono unico in polipropilene e tweeter in PEI. Rappresentano una soluzione economica per l’installazione in spazi ridotti garantendo comunque delle performance acustiche chiare e affidabili.

 

MS-El602 ha una profondità di montaggio di soli 41 millimetri (1-5/8 ") per un'installazione semplice e versatile.
Il design resistente all'acqua assicura che quasti altoparlanti siano in grado di sopportare l'esposizione all'ambiente marino.
Completi di cavo del diffusore in scatola, griglie, guarnizioni e viti di fissaggio in acciaio inossidabile, i MS-El602 sono pronti per essere montati appena fuori dalla loro confezione.

 

Caratteristiche tecniche dei coassiali Fusion MS-EL602

Profondità di montaggio 41mm (1-5/8")

Diametro foro di montaggio 130mm (5-1/8")

Cono in Polypropylene

Efficienza (1W/1M) 85dB

Risposta in frequenza 60Hz - 22kHz

Impedenza 4 Ohm

Potenza massima 150 Watts

Dimensione woofer 6"

Tweeter in PEI