Attenzione: il prodotto MS-RA70KT è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello 020-00290-00

Fusion MS-RA70KT kit con stereo MS-RA70 e diffusori MS-EL602

Fusion
il tuo prezzo: € 407,60
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Fusion MS-RA70KT è un kit che comprende lo stereo nautico MS-RA70 assieme ai diffusori MS-EL602 

 

MS-RA70, lo stereo marino di FUSION con il miglior rapporto qualità prezzo, progettato per offrire un'esperienza di intrattenimento in acqua di qualità incorporando alcune delle più recenti tecnologie marine. MS-RA70 può sostituire senza problemi qualsiasi stereo non marinizzato standard DIN senza la necessità di riconfigurare lo spazio del dash. Lo stile intelligente consente a un installatore di montare lo stereo con una finitura a cruscotto convenzionale o un'opzione per l'integrazione in un timone di vetro con un montaggio a filo, assicurando un'installazione di fascia alta.

 

Trasmetti in streaming la tua colonna sonora preferita da qualsiasi dispositivo compatibile con controllo disponibile dallo stereo o dallo smartphone connesso tramite l'app Bluetooth FUSION-Link. Basta scaricare l'app di controllo remoto FUSION-Link su Apple o Android per Bluetooth da iTunes ™ o Google Play ™ e usufruire del controllo zona localizzato, della navigazione sorgente, della selezione traccia e della libertà del controllo wireless.

 

DAB+ READY tutta la qualità delle trasmissioni digitali grazie a Fusion MS-RA70 studiato per supportare le trasmissioni DAB e DAB+ tramite apposito modulo dedicato MS-DAB100.

 

L'MS-RA70 è accompagnato dallo MS-EL602 con montaggio superficiale progettato appositamente e progettato con tweeter a filo e un cesto compatto, per un'installazione semplice e versatile e una potenza di picco di 150 Watt.

 

Caratteristiche tecniche dei coassiali Fusion MS-EL602

MS-EL602 altoparlanti con una struttura resistente all’acqua composti da un cono unico in polipropilene e tweeter in PEI. Rappresentano una soluzione economica per l’installazione in spazi ridotti garantendo comunque delle performance acustiche chiare e affidabili.

 

MS-El602 ha una profondità di montaggio di soli 41 millimetri (1-5/8 ") per un'installazione semplice e versatile.
Il design resistente all'acqua assicura che quasti altoparlanti siano in grado di sopportare l'esposizione all'ambiente marino.
Completi di cavo del diffusore in scatola, griglie, guarnizioni e viti di fissaggio in acciaio inossidabile, i MS-El602 sono pronti per essere montati appena fuori dalla loro confezione.

 

Profondità di montaggio 41mm (1-5/8")

Diametro foro di montaggio 130mm (5-1/8")

Cono in Polypropylene

Efficienza (1W/1M) 85dB

Risposta in frequenza 60Hz - 22kHz

Impedenza 4 Ohm

Potenza massima 150 Watts

Dimensione woofer 6"

Tweeter in PEI