Fusion 010-02405-60 Kit nautico - MS-RA60 e Altoparlanti EL

Fusion
il tuo prezzo: € 369,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Fusion MS-RA60KSPG Kit nautico - MS-RA60 e Altoparlanti EL 

Kit composto dallo stereo Fusion MS-RA60, più una coppia di altoparlanti della serie EL con griglia sportiva e finitura grigia. Questo pacchetto fornisce un'esperienza sonora perfetta sulla tua imbarcazione ad un costo eccezionale. Aggiorna il software tramite la tecnologia BLUETOOTH dall'applicazione Fusion-Link sul tuo smartphone compatibile. Lo stereo dispone della tecnologia Multi-Zone in due zone e di un amplificatore di classe D per una maggiore efficienza e maggiore uscita.

 

Gli altoparlanti Fusion offrono una riproduzione audio chiara e pulita. I kit si abbinano con altri altoparlanti Fusion, subwoofer, amplificatori e accessori (venduti separatamente) per creare un’esperienza audio ancor più performante. Lo schermo LCD da 2.3" è stato migliorato e progetto per durare e resistere a condensa e appannamento. Il design dell'amplificatore di classe D offre maggiore efficienza e prestazioni ottimizzate. Aggiorna il software via etere grazie alla tecnologia Bluetooth® e l'app Fusion-link.

 

La tecnologia Multi-Zone consente di controllare due zone audio separate. Controlla la musica dal tuo smartphone o da uno smartwatch Garmin compatibile.
Concepito e progettato per resistere alle condizioni più difficili, lo stereo MS-RA60 dispone di un grado di impermeabilità IPX6 e IPX7 per resistere a bordo. Uniformandosi perfettamente al resto della plancia di comando, il frontalino di colore nero si combina ai pannelli di vetro nero, fungendo da complemento ad altri strumenti elettronici e MFD per un'installazione ordinata ed elegante. Il modello MS-RA60 può essere installato nel profilo di montaggio di MS-RA55 senza bisogno di modificare l'incasso, per semplificare l'aggiornamento del sistema stereo.

 

Modulo DAB integrato: il modulo DAB integrato supporta le ultime trasmissioni DAB e DAB+, consentendoti di goderti lo streaming radiofonico digitale di alta qualità ovunque sia supportato DAB e DAB+.
MS-RA60
Coppia di altoparlanti EL sport grigie
AntennaAM/FM
Cover in silicone
Cavi e accessori di montaggio
Guarnizione di montaggio
Quattro viti autofilettanti da 6
Due copriviti
Cavo di alimentazione e altoparlanti
Cavi di ingresso ausiliario, Line OUT e subwoofer OUT
12 viti di montaggio in acciaio inossidabile a croce (4,2 mmx25,4 mm)