Fusion MS-RA205 AM-FM Tuner, VHF Receiver, USB, AUX

Fusion
il tuo prezzo: € 244,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Dimensione frontalino mm
USB Si
Controllo remoto nautico Si
Bluetooth No
NMEA 2000 Si
iPod Si
Ricevitore VHF Si
Lettore CD No - senza meccanica cd
Illuminazione
Potenza MAX 4 x 50 Watt
Pre out 4 canali

Fusion MS-RA205 è una delle migliori radio marine al mondo, composta da un sintonizzatore AM-FM, un ricevitore VHF, USB per pen drive o iPhone5 (tramite cavo originale lightning).

 

Fusion MS-RA205 è l'evoluzione del precedente modello  RA200 ma con l’aggiunta della connessione Fusion Link NMEA2000: è così possibile il collegamento ai sistemi Garmin, mantenendo il piendo controllo della radio da ogni postazione. Fusion MS-RA205 ti regala un suono potente, chiaro e dinamico. Con la garanzia del miglior servizio RGsound.it.


Connettendo l’apparato MS-RA205 direttamente alla rete NMEA2000, si ha la possibilità di comunicare tramite il sistema certificato «Fusion Link» e il controllo remoto MS-NRX200i. Inoltre, attraverso la rete NMEA200, è possibile collegare l’apparto RA205 con un display multifunzione certificato MDF (come ad esempio Garmin), che diventerà il sistema di controllo dell’imbarcazione.
Potenziata con l’utilizzo dell’avanzato processore ARM-9, la MS-RA205 offre un veloce e intuitivo controllo audio. L’interfaccia di Fusion permette ldi controllare anche il proprio iPod offrendo la selezione delle canzoni tramite artista, brano, playlist, album, genere e compositore.
Grazie alla tecnologia multi-zona è poi possibile programmare e selezionare gli spazi in barca dove si gradisce ascoltare la musica: dinette, armatoriale, cucina, cabine ospiti.
Inoltre la nuova radio RA205 possiede il ricevitore VHF integrato. Opzionale la dock station MS-DKIPUSB (venduta separatamente), che protegge iPod e iPhone da tutti gli agenti atmosferici , oltre a garantire la ricarica al device. Nel caso in cui questo dock sia connesso ad un monitor (tramite uscita VGA), i video caricati sul vostro dispositivo saranno riprodotti sullo schermo e l’audio dall’impianto Fusion.

 

CARATTERISTICHE MS-RA205:

  • Sorgente: AM/FM/VHF/USB/ipod/iphone/Aux
  • Potenza 50 Watt x 4 canali
  • Compatibile NMEA2000
  • Disponibile funzione Fusion Link
  • Possibilità installazione comandi remoti
  • Ingombro ridotto
  • Possibilità installazione dock esterno con uscita video
  • Ricevitore VHF integrato
  • Riproduttore di video caricati sul vostro Ipod & Iphone (tramite il dock DKIPUSB)

     

RA-205 con controlli remoti


Fusion MS-RA205



Fusion MS-RA205



Fusion MS-RA205