Fusion MS-AV755 sintolettore marino DVD/CD Bluetooth Apple Android Windows HDMI

Fusion
il tuo prezzo: € 759,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Fusion MS-AV755 sistema di intrattenimento marino con lettore DVD/CD, tuner AM/FM, Bluetooth, ingressi USB e AUX

 

MS-AV755 è DAB+ Ready (modulo opzionale) e grazie alla connessione hdmi supporta i più recenti dispositivi multimediali Apple iOS, MTP Windows 

 

Caratteristiche del Fusion MS-AV755:

Riproduci il tuo DVD o CD preferito nel comfort della tua cabina. Dotato di un connettore hdmi per una facile compatibilità "plug-and-play".

Controllo Fusion-Link® (cablato) consente il controllo stereo diretto da un telecomando multifunzione compatibile con display multifunzione (MFD) o serie NRX quando si utilizza una rete NMEA 2000 o Ethernet esistente. Visita www.fusion-link.com per MFD compatibili.

Fusion-Link Control (Wireless) scarica l'app di controllo remoto FUSION-Link Apple o Android da Apple App Store o Google Play Store per controllare la tua esperienza di intrattenimento a bordo da un dispositivo Apple o Android compatibile. Il controllo Fusion-Link wireless è disponibile tramite Bluetooth e Wi-Fi® (Nota: il controllo Wi-Fi richiede un router Ethernet wireless). Fusion-Link Lite è disponibile per il download da Garmin Connect IQ Store per abilitare il controllo wireless tramite tecnologia ANT dall'orologio Garmin compatibile.

Streaming Bluetooth A2DP / AVRCP: trasmetti la colonna sonora preferita della tua famiglia da qualsiasi dispositivo compatibile, con le informazioni su traccia, album e artista visualizzate, con la navigazione disponibile dallo stereo o dispositivo connesso.

Riproduzione multimediale Apple iOS e MTP Android / Windows, supporto senza precedenti dei dispositivi multimediali più famosi al mondo e l'interfaccia più intelligente per sfogliare la tua libreria musicale.

Tecnologia Multi-Zone: sono disponibili quattro zone audio indipendenti, ognuna con controlli di menu localizzati avanzati, inclusa la denominazione delle zone. Nota: le Zone Line Out richiedono un'ulteriore amplificazione.

LCD con ottica ottica - Un display LCD widescreen a colori, incollato otticamente per migliorare la durata e ottimizzato per la visione diurna.

Raffreddamento laterale i componenti dell'amplificatore sono configurati in modo ottimale per il dissipatore di calore in alluminio a pinna laterale, producendo una maggiore efficienza termica.

Telaio in composito di vetro rinforzato  strutturalmente rigido e incredibilmente leggero, migliora la protezione dell'ambiente e isola elettricamente il telaio per la massima affidabilità.

Amplificatore di classe D che fornisce un'uscita RMS più elevata rispetto a uno stereo standard, per un audio più forte e più chiaro mentre si disegna meno corrente.

Ampiamente testato per l'utilizzo in ambienti marini difficili.

Specifiche tecniche del Fusion MS-AV755:

 

Sintonizzatore AM / FM con RDS

Interfaccia utente multilingue Inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, italiano

Potenza di picco 280 W max (@ 2 Ω)

Amplificatore classe D: 4 x 26 W rms a 14,1 V CC, 4Ω, ≤ 10% THD + N. 4 x 43 W rms a 14,4 V CC, 2 Ω, ≤ 10% THD + N

Zone audio 4 zone (Zone 1 e 2 alimentate dall'amplificatore interno) + 4 zone Line Out

Zone identificabili fino a 10

Line Out 4 (1 x L + R per zona, tutti richiedono amplificazione)

Sub Out 4 (1 per zona, tutti richiedono amplificazione)

Ingressi ausiliari 2 ingressi stereo RCA (AUX1, AUX2)

iPod / iPhone Realizzato per iPod e iPhone

Album Art Disponibile tramite USB su dispositivi Apple, MTP (Android / Windows) e unità flash USB supportati

Display LCD WQVGA a colori widescreen 16: 9 otticamente incollato

NMEA 2000 LEN certificato NMEA 2000: 1

Fusion-Link Compatibile con telecomando cablato serie NRX e display multifunzione supportati (MFD) per il controllo via cavo tramite NMEA 2000 o Ethernet (visitare www.fusion-link.com per gli MFD compatibili). Il controllo wireless è disponibile con l'app di controllo remoto Fusion-Link, disponibile per il download gratuito per dispositivi Apple e Android compatibili.

Streaming audio Bluetooth A2DP con supporto AVRCP (la copertina dell'album non è supportata).

USB 1 x connettore USB

Supporto MTP (Media Transfer Protocol) per dispositivi multimediali Windows e Android compatibili tramite USB

Formato audio / video / USB MP3, M4A, FLAC, CDA, DVD

SiriusXM-Ready ™ (solo USA). Richiede il sintonizzatore per veicoli SiriusXM Connect (venduto separatamente). Per ulteriori informazioni, visitare www.siriusxm.com.

Riproduzione DVD Connettore hdmi che emette la definizione standard 576i per la riproduzione di DVD

Riproduzione CD Dischi CD / CD-R supportati

Impermeabilità (grado di protezione IP) Telaio completamente sigillato resistente all'acqua 360 ° IPX5

Telaio composito riempito di vetro isolato elettricamente con dissipatore di calore in alluminio

Pronto DAB + MS-DAB100A è richiesto per il supporto DAB, disponibile solo dove vengono trasmessi DAB e DAB +

Dispositivi Apple compatibili iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone SE, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPod Touch (5a e 6a generazione)

Dimensioni: lunghezza x altezza x profondità (pannello frontale incl. Encoder volume) 216 mm x 78 mm x 35 mm [8-1 / 2 "x 3-1 / 16" x 1-3 / 8 "]

Dimensioni di montaggio: altezza x profondità 52 mm x 177 mm [2-1 / 16 "x 7"]