Alpine MHS-P4N aggiornamento software con database europeo dei POI per campeggi

Alpine
il tuo prezzo: € 29,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Alpine MHS-P4N Park4night aggiornamento software database dei POI per campeggi

 

L'ampio database park4night  offre più di 120.000 campeggi in tutta Europa e funziona offline anche se sei in viaggio. Dal monitor Alpine puoi cercare il campeggio che ti interessa per categoria, paese o località. Il database include molte funzioni utili, come  le recensioni, le immagini dei campeggi e qualsiasi tipo di commento.

 

Con Alpine MHS-P4N puoi facilmente aggiornare il sistema di navigazione del tuo X903 DC / INE-F904 DC / X803 DC o INE-W720DC con il database park4night .

Una volta acquistato MHS-P4N, sarà possibile riaggiornarlo annualmente con un piccolo contributo.

 

park4night - Database per i POI

Aggiorna il tuo sistema Alpine per camper caricando il database contenente i POI per i campeggi. Il database park4night  contiene più di 120.000 campeggi in tutta Europa e funziona offline ovunque ti trovi senza alcuna connessione internet. Dal tuo monitor Alpine puoi cercare il campeggio più vicino per categoria, paese o località. Le icone ti offrono informazioni dettagliate sui sevizi disponibili in ciascun campeggio e potrai chiamare direttamente la struttura per la prenotazione o impostare direttamente il percorso.

 

Trova il campeggio consultando le recensioni 

Puoi trovare un campeggio in una precisa località lungo il tuo percorso o vicino alla meta in cui ti trovi consultando le recensioni da 1 a 5 stelle presenti nel sistema.  

Le icone sullo schermo offrono informazioni molto precise sui servizi che il campeggio offre, come la connessione WiFi, il servizio lavanderia e lo scarico delle acque reflue.  Puoi anche vedere le coordinate, gli orari di apertura e molte altre informazioni utili.  

Il database park4night contiene migliaia di immagini di campeggi e aree di sosta per aiutarti nella scelta del posto più adatto alle tue esigenze direttamente dallo schermo Alpine.

Ci sono migliaia di recensioni di utenti in varie lingue che ti possono aiutane nella scelta di un campeggio in cui andrai per la prima volta. 

 

Percorso diretto alla meta  

Il database è completamente integrato con il software di navigazione. Dopo aver selezionato il campeggio preferito, puoi arrivare direttamente alla meta schiacciando il tasto di navigazione. 

 

Prenotazioni telefoniche  

Accanto all'indirizzo e al numero di telefono di ciascun campeggio si trova un comodo tasto chiamata - schiaccandolo ti metterà in contatto con la struttura desiderata per avere più informazioni possibili o per prenotare direttamente il posto.



Alpine MHS-P4N