Alpine MC-1 controllo remoto wireless secondario

Alpine
il tuo prezzo: € 150,30
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

MC-1 è un controllo remoto secondario da aggiungere al MC-10

La perfetta soluzione per il pieno controllo del tuo impianto. Grazie al comando MC-1 ogni impianto Alpine Marine può essere controllato da qualsiasi angolo della tua imbarcazione.

 

Il comando remoto MC-1 garantisce il controllo di tutte le sorgenti Marine da più zone. Inoltre ti permette anche di controllare sorgenti aggiuntive come l'iPod e i caricatori CD/DVD.


L'MC-1 ha un display LCD con retroilluminazione su cui si possono leggere tutte le informazioni relative al brano, all'artista e all'album in riproduzione in quel momento, oltre al controllo del volume e dei subwoofer.

Usando la tecnologia delle frequenze radio il sistema remoto evita il problema del riflesso del sole che interferisce con i raggi infrarossi in condizioni di piena luce. Il controllo da più zone è possibile con l'aggiunta dell' MC-1. Usando la tecnologia 2,4 GHz RF la trasmissione wireless rimane stabile persino con lunghe distanze.

 

Dimensioni MC-1:
diametro esterno 95mm
diametro di installazione 50 mm
profondità di installazione 45 mm

 

 

MC-1 predisposizione Marine

Tutti i controller Marine possono essere utilizzati con le sorgenti della linea Marine. Sono resistenti all'acqua secondo le certificazioni NEMA IPx& il che significa che sono anche resistenti a potenti getti d'acqua. L'MC-1 è resistente all'acqua al 100%! In base alle certificazioni ATSM B117 e ATSM G154/D4329 sono anche resistenti alle corrosioni della nebbia salina e ai raggi UV.