Morel MAXIMO ULTRA 603 kit a 3 vie 165mm per upgrade degli altoparlanti di serie

Morel
il tuo prezzo: € 369,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Kit 3 vie separate
Dimensione Woofer 165 mm
Dimensione Midrange 65 millimetri
Dimensione tweeter 25 millimetri
Potenza MAX 180 Watt
Potenza RMS 100 Watt
Risposta in frequenza 50 - 20000 Hertz
Sensibilità 90,5 dB
Impedenza 4 Ohm
Materiale Woofer Cono in carta composita

Morel MAXIMO ULTRA 603 kit a 3 vie per l'upgrade degli altoparlanti di serie, crea un'ampia gamma sonora di qualità, con la qualità Morel, ad un prezzo molto interessante.

 

Morel ha investito la stessa passione, ingegneria e filosofia che ha guadagnato i suoi altoparlanti audio per auto innumerevoli premi nello sviluppo della nuova linea MAXIMO ULTRA composta da sistemi a 2 vie, i nuovi sistemi a componenti a 3 vie e altoparlanti coassiali.

Seguendo la filosofia Morel di alta qualità, presenta alcune delle tecnologie innovative dell'azienda e nuove caratteristiche di design. Progettato per essere facilmente installato nelle posizioni di serie e integrarsi con la sorgente presente sulla vettura.

 

Componenti del kit Morel MAXIMO ULTRA 603

Nuovo tweeter a cupola morbida di diametro 25 mm (1″), che utilizza la tecnologia della bobina vocale esterna (EVC™) di Morel sviluppata appositamente per Maximo Ultra. Il design del tweeter stabilisce nuovi standard per la gestione dell'alimentazione e la bassa distorsione per questo livello di prezzo, offrendo allo stesso tempo una piacevole riproduzione del suono musicale. Le sue quattro opzioni di montaggio rendono l'installazione molto semplice e immediata.

 

Il woofer è dotato di un motore a magnete in ferrite di alta qualità che fornisce una maggiore energia magnetica, con una gestione della potenza più elevata e una migliore efficienza. Il nuovo design utilizza un cono di carta appositamente trattato e una sospensione modellata al computer per un movimento altamente lineare durante la riproduzione a bassa frequenza dei medi, riducendo così la distorsione e aumentando la dinamica dei bassi.

 

La gamma media nel sistema di componenti a 3 vie è una nuovomidrange premium di ampia gamma da 2,5 pollici che impiega un potente sistema magnetico a doppio magnete in neodimio, dotato di un manicotto in rame pieno per garantire una risposta in frequenza regolare e una bassa distorsione. Offre dettagli sorprendenti e una gamma media lussureggiante in dimensioni compatte.

 

La rete crossover è costruita per gestire più potenza utilizzando componenti di qualità. Ciò riduce al minimo la saturazione dei componenti che può provocare una distorsione prematura degli altoparlanti, consentendo a Maximo Ultra di suonare al massimo delle sue potenzialità.

Morel MAXIMO ULTRA 603 caratteristiche tecniche

 

Impedenza nominale 4 Ohm

Gestione della potenza 100 Watt

Potenza max. 180 Watt

Sensibilità alla gestione della potenza transitoria (2.83V / 1 M) 90.5 dB

Risposta in frequenza 50 - 20.000 Hz

Diametro bobina vocale: woofer 25mm / midrange 20mm / tweeter 25mm

Voce bobina di rame di alta qualità

Magnete del tweeter in neodimio

Magnete del woofer in ferrite

Profondità di montaggio woofer 63 mm (2,5")