JL Audio M6-103EWS-Gw-C-GwGw-L

JL Audio
il tuo prezzo: € 1.673,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

JL Audio M6-103EWS-Gw-C-GwGw-L sistema a 3 vie full-range, composto da altoparlanti serie M6, racchiusi in box bianco lucido. Installazione su lato sinistro.

 

Questo straordinario sistema di altoparlanti combina la potenza del subwoofer marino da 10 pollici dalle massime prestazioni con l'altoparlante coassiale da 7,7 pollici per offrire prestazioni a piena gamma e ad alto rendimento nelle installazioni marine all'aperto. È ideale per imbarcazioni più grandi e per feste in cui è necessaria una qualità audio ad alto rendimento.

 

La custodia consiste in realtà di due singole camere. La camera più grande ospita il subwoofer ed è sintonizzata con precisione per fornire una risposta dei bassi di qualità eccezionale in un'installazione su una barca all'aperto. All'interno è caricato il subwoofer M6-10W-C-GwGw-4 da 25cm. La camera più piccola ospita il coassiale ad alte prestazioni M6-770X-C-GwGw.

Questo sistema è progettato per un'applicazione bi-amplificata con crossover attivo, in cui il subwoofer è alimentato dal proprio amplificatore (o canale), con un filtro passa basso impostato a 80 Hz. Il driver coassiale deve essere alimentato da un altro canale dell'amplificatore con un filtro passa-alto impostato a 80 Hz. Per ottenere i migliori risultati, il subwoofer dovrebbe essere alimentato con un amplificatore nella gamma 150-250 W, mentre il driver coassiale dovrebbe essere alimentato con un amplificatore nella gamma 75-150 W.

 

Si prega di notare che ci sono modelli specifici per installazioni sul lato sinistro e sul lato destro. Viene fornito un anello di tenuta per l'uscita dei cavi degli altoparlanti e viene fornita anche una solida piastra di montaggio in alluminio con hardware in acciaio inossidabile per fissare la custodia alla superficie di montaggio.

L'installazione professionale è fortemente consigliata.

Caratteristiche tecniche M6-103EWS-Gw-C-GwGw-L

Impedenza nominale del sistema coassiale: 4 Ω
Subwoofer: 4 Ω
Continuo Power Handling (RMS) Coassiale: 100 W
Subwoofer: 250 W
Potenza consigliata dell'amplificatore (RMS) Coassiale: 75 - 150 W
Subwoofer: 150 - 250 W

Larghezza custodia (W) 25,90 pollici / 658 mm
Altezza custodia (H) 13,62 pollici / 346 mm
Profondità custodia (D) 11,96 pollici / 304 mm

Peso 42 libbre / 19,05 kg