Attenzione: il prodotto M42 è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello M44-CI

DAS M42 Ricevitore + 4 Antenne AWPITI01

DAS
il tuo prezzo: € 492,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Sintonizzatore Digitale terrestre per auto quadCore, quattro sintonizzatori in uno!
Kit composto da sintonizzatore M42 + 4 antenne attive modello AWPITI01 + cablaggi + accessori.

Qualità del segnale in movimento: non ci sono rivali.

La tecnologia di ricezione DAS è progettata per darti il massimo, e lo fa grazie al primo sistema a scansione capace di catturare il segnale più forte, in ogni istante, e su mezzi in movimento.

Ma c’è di più: ben quattro antenne ricevono il segnale da diverse angolazioni in modo da raggirare gli ostacoli che si presentano tra il decoder e la sorgente. Un software dedicato permette inoltre di installare le antenne nei punti del mezzo che ricevono meglio il segnale.

Interfaccia user-friendly e telecomando semplificato: 4 tasti ti porteranno ovunque.

L’interfaccia grafica del software DAS ti stupirà per la sua facilità di utilizzo: con la modalità di visualizzazione a scorrimento basta un colpo d’occhio per trovare i canali desiderati e quelli a ricezione ottimale.

E con il telecomando a navigazione semplificata 4 tasti sono sufficienti per accedere a tutte le funzioni in modo veloce e intuitivo.

Dimensioni ridotte e cablaggio semplificato: più facile di un’autoradio.

Grazie alle dimensioni compatte i sistemi DAS si possono collocare quasi ovunque, il cablaggio semplificato ne rende facile l’installazione e il software dedicato guida la collocazione delle antenne nei punti del mezzo che ricevono meglio il segnale.

Ingressi e uscite supplementari: oltre la radio e la TV.

Il sistemi DAS si integrano perfettamente con molte apparecchiature elettroniche desiderabili a bordo. Tra queste ci sono i lettori DVD, le consolle per i videogiochi e, nel caso dei mezzi stradali, anche la telecamera posteriore per le manovre in retromarcia.

Aggiornato con le tecnologie e i formati più recenti: nessuno avrà di meglio

Con DAS si incontrano tutte le ultime tecnologie che il mercato mette a disposizione, tra cui ricezione radio e TV integrate, formato video 4:3 e 16:9, sistemi NTSC e PAL, 99 canali radio e 99 canali TV memorizzabili, 4 antenne VHF-UHF 75 ohm resistenti all’acqua, telecomando.

MICROPROCESSORE

Microprocessore MPEG di ultima generazione con diversity system a 60 milioni di informazioni al secondo: qualità e affidabilità senza precedenti.


680 COMPONENTI
680 componenti ad alto contenuto di tecnologia giapponese, americana, francese e tedesca: solo il meglio dal mondo dell’elettronica.

TECNOLOGIA MULTILAYER
Circuito stampato con tecnologia multilayer a 6 strati: 3 volte più compatto di un circuito tradizionale.
6 SILICON TUNERS DIBCOM
6 Silicon Tuners DiBcom a scansione automatica delle frequenze connessi a 4 antenne: la nuova frontiera della ricezione.