NDS Energy LS145WP pannello solare semiflessibile 145 Wp

NDS Energy
il tuo prezzo: € 376,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

NDS LS145WP LIGHTSOLAR pannello solare semiflessibile 145 Wp, dimensioni 1200x670x3 mm

 

LIGHTSOLAR è la gamma di pannelli solari, “Glass & Frameless” ideata da NDS per applicazioni dove peso, spessore e resistenza rappresentano caratteristiche fondamentali.

Le celle di questi pannelli monocristallini, con efficienza pari a 18,75%, sono inserite in un’architettura multistrato esclusiva: lo strato superiore è un polimero plastico chiamato ETFE altamente resistente a corrosione e lesioni da agenti atmosferici, tale da poterlo definire auto-riparante. La superficie del pannello, sempre esposta a graffi da rami d’albero, grandine, superfici acuminate o altri urti accidentali, è in grado di automodellarsi, tornando alla forma iniziale ideale per la catturata dei raggi solari.
Nella parte bassa della struttura è invece presente un foglio di alluminio per contenere e dissipare al meglio il calore generato dalle celle e conferire robustezza tale al pannello da renderlo perfetto anche nelle applicazioni nautiche, dove (seppur con calzature omogenee e morbide) è possibile calpestare il pannello.

 

Architettura
Costruito con ben 7 Layer, tra cui la superficie ETFE, la miglior superficie in termini di efficienza e durata nel tempo ed un foglio di alluminio che lo irrigidisce rendendolo più robusto e migliore nella dissipazione del calore.

 

Junction Box
La scatola aerodinamica NDS è la sede del cavo di collegamento di 3 metri in dotazione e racchiude i diodi bypass necessari per ridurre il fenomeno dell’ombreggiamento.

 

NDS LS145WP caratteristiche tecniche

Numero di celle: 36

Tensione nominale: 12V

P. Max: 145WP + 3%

Dimensioni: 1200 x 670 x 3 mm

Peso: 5,0 Kg

Tensione circuito aperto: 23,76 V

Corrente corto cisrcuito: 7,64 A

Tensione max potenza: 19,8 V

Corrente max potenza: 7,32 A