Simoni Racing LED7 Conversion Kit H7

Simoni Racing
il tuo prezzo: € 149,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

LED7 Conversion Kit H7

Simoni Racing presenta l’evoluzione dei primi kit con lampadina anabbagliante interamente a LED attacco H7, in grado di emettere un fascio luminoso paragonabile in potenza a quello emesso da una comune lampadina alogena ma con la stessa temperatura colore di un kit allo xenon 6500°K. Questo aspetto favorisce la guida notturna grazie ad un’illuminazione ottimale alla quale l’occhio umano è largamente abituato.

 

L’utilizzo della tecnologia LED presenta ulteriori vantaggi, quali una longevità ineguagliabile dell’impianto d’illuminazione, riduce a zero il rischio di rottura, evita costose e laboriose sostituzioni ed eventuali rischi in fase di guida. Al contrario delle lampadine alogene o impianti Xenon ad elevata potenza elimina il problema dell’opacizzazione del fanale dovuto a surriscaldamento, i diodi che compongono il kit emettono un calore nettamente inferiore se paragonati alle tecnologie fino ad ora utilizzate. Conversion Kit è la tecnologia del futuro, unisce i pregi di alogene e Xenon ed elimina i difetti contenendone i consumi, fino ad un potenziale risparmio di 40 Watt rispetto alle lampadine alogene OEM.

 

Specifiche LED7

PB free - Certificato IP68
No can bus / Plug type H7 / Power 20W / LED type USA CREE XM / Voltage 12V-24V DC / Lumen (lm) 2400-bulb / Light color 6.500°K
Kit 2 lampadine a Led H7 complete di cablaggi
Dissipatore di calore integrato