Simoni Racing L11 kit conversione fari Led per auto, attacco lampadine H11

Simoni Racing
il tuo prezzo: € 117,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Simoni Racing L11 kit di lampadine a led per auto per convertire i fari alogeni in fari a led con attacco H11, nuova frontiera dell'illuminazione su strada con una resa visiva eccezionale.

 

Caratteristiche principali:

Tipo di attacco H11

Potenza 38W

Tipo CREE LED

Voltaggio 8V-36V DC

Lumen (lm) 3600-lampada

Temperatura colore 6.000°K

Grado di impermeabilità IP65

No can bus

 

Kit 2 lampadine a led H11 complete di cablaggi dissipatore di calore integrato con ventola.

Simoni Racing Conversion kit LED L11 è compatibile anche con H8 - H9 - H16 (3623), rappresenta il massimo della tecnologia per l'illuminazione. Queste lampadine a led producono una luce intensa e definita, proiettando sulla strada fino al 45% di luce in più, e grazie alla loro struttura compatta si adattano anche a fari di piccole dimensioni.

 

Punti di forza dei Conversion Kit Simoni Racing:

Il sistema di raffreddamento integrato, denominato "Power Cooler", consiste in un dissipatore in alluminio CNC con ventola ad alte prestazioni.

Proiettano un fascio di luce omogeneo senza zone d'ombra, di intensità maggiore al fascio alogeno originale.

I led sono collocati nella stessa posizione in cui si trova il filamento delle lampade alogene, proiettando così un fascio luminoso praticamente uguale ma più potente da 6000°K  e sono compatibili con il 98% delle vetture in commercio.

Non è previsto l’utilizzo di warning canceller, solo in alcuni e rari casi aggiungere la resistenza a 50W ( ns cod. 50W).

In alcune vetture, per una corretta installazione è necessario un adattatore per lampade; si possono utilizzare quelli in commercio per le lampade xeno, ma sono da modificare artigianalmente.

 

Note:

Non compatibili con VW Golf 7, questa vettura monta un kit specifico.

Non omologate per uso stradale: utilizzare esclusivamente su veicoli da competizione, da esposizione, per uso nel fuoristrada o su strade private. 

Prima dell'acquisto verificare lo spazio disponibile tra vano porta lampada e tappo di chiusura faro.

Non ostruire la ventola con il tappo, lasciare lo spazio necessario per un adeguato raffreddamento.