NDS Energy L-100 serie 3LionLithium Battery (batteria secondaria)

NDS Energy
il tuo prezzo: € 1.130,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

NDS L-100 batterie slave al litio per servizi 12V-100Ah della nuova serie 3LIONLITHIUM, realizzata con l’affidabile tecnologia litio ferro fosforo (LIFeP0 4) e dotate di un evoluto sistema BMS multifunzione integrato.


Attenzione: la L-100 è una batteria slave (secondaria) che deve necessariamente essere usata in abbinamento alla principale 3L-100

 

La serie NDS si colloca al di spora delle trdizionali batterie al LITIO, rappresentando un sistema energetico evoluto, dotato di un proprio BMS multi funzione dalle caratteristiche uniche, che consentono un utilizzo e dei vantaggi innovativi.

 

 

 

 

Infatti la NDS non ha dotato la 3LION dei classici due poli, positivo e negativo ma bensi’ di tre poli positivo ed un negativo, con la volonta’ di offrire una batteria che si distinguesse dalle altre per qualitaà e funzionalità, quali:

1)connessione diretta di un positivo alla batteria motore: senza interferire con l’impianto originaleè possibile ricaricare la batteria 3LION tramite l’alternatore con una ricarica super veloce.
2) un positivo per impianto originale per non affaticare l’impianto elettrico , tutte le utenze potranno essere gestite da una questa uscita protetta.
3) un positivo per connettere una seconda batteria di servizio: sarà possibile aumentare la riserva energetica collegandovi una batteria di qualsiasi tipo, anche se con tecnologia differente, come LITIO, ACIDO LIBERO, AGM, e GEL.
Inoltre il BMS, monitorando costantemente i dati, deciderà quando sarà meglio utilizzare la 3LION singolarmente e quando farsi aiutare dalla seconda batteria, ottimizzando al massimo l’energia disponibile e i tempi di ricarica.
La tecnologia LIFeP04 utilizzata per le 3LION, contrariamente alle tradizionali LI-ion o LIPO, risulta estremamente sicura ed affidabile nel tempo grazie alle sue particolari caratteristiche.
A) Ricarica fast, fino a 75° ogni ora di viaggio
B) Lunga durata, oltre 2500 cicli
C) Altissima densità di potenza ed energia
D) Peso- 60% di una batteria tradizionale
E) Super sicure ed affidabili
F) Esenti da manutenzione e da solfatazione